00 22/02/2016 14:13
Può di nuovo dipendere tutto da noi, oggi si apre un mini ciclo, milan-villareal-fiorentina

inutile dire che occorre un filotto, concentriamoci come sempre step by step.

Stasera avverssario se pur blasonato non credo se la venga a giocare a viso aperto, occorre giocare sovraritmo, essere cinici soprattutto!

sicuramente non hanno la difesa dei gobbi e fortunatamente manco la loro immnità ( ogni riferimento a bonucci(ecc) non ammonito non è affatto casale!).

Se con il passare dei min la partita non la sblocchiamo, spero che sarri abbia messo in preventivo di fare dei cambi tattici, perchè mi pare che stiamo incorrendo nei soliti errori, dei mazzarri e benitez ovvero monotematici! e purtroppo non siamo il barça...

p.s. questo campionato così come tanti altri è palesemente falsato da conduzioni arbitrali univoche, dove il regolamento viene applicato a seconda del tipo d maglia e fama società giocatore.

mi dispiace che sia così perchè non si compete gia ad armi pari visti i fatturati diversi ecc ( mi sta anche bene) ma ormai è intollerabile ciò che ogni domenica dobbiamo assistere, i vari bonucci, chiellini e poi barazgli godono di un immunità schifosa, se giocasero in altre squadre salterebbero una partita si e l altra pura, purtroppo non sono parole di un tifoso da bar, ma fatti! e vi sfido a PROVARE IL CONTRARIO!

in pratica arrivare secondi è come vincere il vero scudetto, visto che quelli fanno campionato con regole a parte.