00 01/03/2016 16:33
Re:
beto6, 01/03/2016 16:30:

Anto, sulla questione settore giovanile e stadio con me sfondi una porta aperta! Soprattutto con le giovanili che non dipendono da nessuno ma solo dalla volontà della società di investire! Qua ancora non è chiaro adl cosa stia aspettando, ci vuole una cittadella, uno staff di altissimo livello, fosse per me, affilierei qualsiasi squadra campana e nn farei proprio mettere piede a nessuna società oltre i confini regionali, ogni giocatore deve prima essere visto da noi è se nn ci piace siamo noi che lo lasciamo agli altri, così i donnarumma li abbiamo noi e nn il Milan e altri che vengono a pescare in Campania!

Questione stadio la veramente ci vogliono grossi capitali, però nn mi spiego come i pozzo siano riusciti comunque a mettere a nuovo uno stadio e noi sono anni che si fanno solo chiacchiere...

Il discorso del mercato a rischio, mi dispiace ma nn concordo, meglio rischiare con i giocatori che hai che fare il passo più lungo della gamba, il calcio ha troppe variabili non è matematica, non dimenticatelo. Ma ripeto se arriviamo secondi e nn investe su una rosa adeguata allora la mi incazzo pure io.




VOLONTA' E RISCHIO IMPRENDITORIALE