00 01/03/2016 21:41
Re:
weILL, 01/03/2016 19:14:

Non dovrei dirlo ma: sto con beto :asd: . Considerando da dove si era partiti, ovvero dal nulla, il Napoli sta facendo grandi cose negli ultimi anni. Poteva fare ancora di più? Ovvio, te pare :asd: .. Cmq ADL come dice Diego è un tipo molto oculato, il che non vuol dire dotato solamente di braccino corto anzi. Già mantenere simili giocatori non è uno sforzo da poco. Forse gli si può imputare che in estate non ne abbia comprati molti ma a volte cambiare troppo, anzi di solito è cosi', non aiuta mai.. Si può quindi comprendere il presidente, il quale parla sempre molto chiaro (a volte pure troppo :asd: )..

Sullo stadio penso solo che Roma non è distante da Napoli. Mentre Udine si', è molto distante. Come Torino (ancora più distante).




Grazie Ale! A volte si ragiona troppo con il pisello e non con la testa, noi tifosi spesso usciamo proprio il pisello... Io ho capito a grandi linee il discorso di adl, dalle esperienze che ho, so cosa vuol dire rischiare capitali proprio, chi nn l ha mai fatto, difficilmente potrà capirlo.

Adl nn è un santo nè infallibile, ma per me nn merita i termini di pappone, tirchio, cacc e sord ecc

da dopo Maradona il nulla, la fine nel 2004, e nello stesso anno inizia la scalata, è partito da un pezzo di carta ed un marchio, vende cavani e compra higuain, dico solo questo... Ha ancora da migliorare, ma forse preferite i filippini, o gli ammericani? Boh