00 10/03/2016 16:13
Re: Re: Re:
bostrom155, 10/03/2016 15.17:



1) lì invece come hai detto tu dzeko sbaglia lo stop,

2) lo fa lento,

3) e lui conclude con un tiraccio di sinistro affrettato (non veloce) senza consapevolezza di quello che sta facendo

4) e finisce che fai una mezza figuraccia a quel punto




1) partendo da questa frase dove grizzly giustifica il bosniaco perchè "tutti possono sbagliare uno stop", ok.. Può capitare sono d'accordo! Ma Dzeko quanti ne ha sbagliati di stop quest'anno? Troppi, ed è a quello che mi riferisco. E' una mancanza di concentrazione che NON PUO' dipendere SOLO dalla condizione atletica.

2) per la condizione atletica immagino.

3) "senza consapevolezza". Già, perchè al 14° era troppo stanco per pensare, la condizione atletica già non glielo permetteva..

4) giustamente fa la figuraccia, cosi' magari impara a essere più concentrato.

Ragazzi ma ve la ricordate Roma-Palermo? A metà primo tempo (non a fine partita) Dzeko va molle sul pallone e a porta spalancata la tira incredibilmente fuori di sinistro (non aveva nemmeno addosso i difensori in quel caso).. Li' Edin si dispera veramente e si accascia/abbraccia sul palo, si inca**a proprio.. e difatti terminerà il match con una doppietta.. Siglando oltretutto la seconda rete al NOVANTESIMO con un'incornata, CATTIVA, di testa.


Questi sono i fatti. Poi venitemi a parlare di preparazione atletica.


Rimane cmq sempre la mia convinzione per ciò che vedo io in campo e se c'è il giusto impegno penso di essere abbastanza onesto da riconoscerlo.







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!