00 27/03/2016 23:59
Re:
$eldiablo$, 27/03/2016 20.54:

Dai ragazzi Donnarumma ha 17 anni e ha fatto nemmeno mezza stagione buona e lo mettiamo al posto di Buffon?

Ma Scuffet ve lo ricordate? Che sembrava il nuovo Buffon dopo mezza stagione e ora è diventato un signor nessuno al Como?

Va bene parlare di un Sirigu, Perin ma anche Consigli o Sportiello

Ma a Donnarumma diamogli tempo, metterlo a difendere la porta della nazionale al posto di Buffon adesso sarebbe pura follia

Il calo di Buffon è evidente, com'è evidente che abbia fatto il record di imbattibilità solo a questo punto semplicemente perché protetto da una fase difensiva ottimale

Ma non per questo addirittura gli preferiamo Donnarumma che ha giocato 20 partite a livelli nemmeno troppo alti, visto il livello medio della serie A

Poi magari tra 10 anni diventa più forte di Buffon eh, ma adesso davvero andreste a giocare l'Europeo con titolare un 17enne che non ha giocato nemmeno una partita in Europa e ha giocato 20 partite in prima squadra?



No aspè, cercavo solo di dire che preferisco Donnarumma a Perin. E che se proprio dobbiamo cambiare Buffon preferivo il portiere del Milan a quello del Genoa. Detto ciò a me piace Sirigu se dobbiamo trovarne uno bravo e con una discreta esperienza.

In tutto ciò io mi tengo ancora Buffon :D.. A volte può fare qualche errore, è normale alla sua età ma in fondo resta un portiere molto affidabile. Ho letto degli errori contro il Bayern ma non sono molto d'accordo, secondo me li' poteva fare ben poco.

Donnarumma mi dà cmq sensazioni positive anche se in effetti è ancora troppo giovane e ha poca esperienza. Però oltre alle capacità tecniche mi pare abbia molta personalità il che è una dote rara.. Vedremo che fine farà.







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!