Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Gaming XP

[Liga BBVA 15/16] 32^ Giornata

  • Messaggi
  • OFFLINE
    li4m
    Post: 10.310
    Registrato il: 19/07/2003
    Città: ROMA
    Età: 42



    00 09/04/2016 11:46







    Granada-Malaga 0-0: è pari senza reti nel derby andaluso
    foxsports

    Fernandez e Ochoa alzano la saracinesca, Success si divora due occasioni: finisce senza gol l'anticipo della 32esima giornata di Liga.




    Nessun gol nel derby andaluso, termina 0-0 l'anticipo della 32esima giornata di Liga tra Granada e Malaga. La "colpa" è dei portieri Andrés Fernandez e Guillermo Ochoa, autori di almeno tre interventi decisivi, e della poca freddezza sotto porta del nigeriano Success che ha sulle coscienza due palle gol divorate. La formazione di González resta al 17esimo posto a quota 30 punti, a +2 sullo Sporting Gijon terzultimo. Il Malaga sale a 41 punti e non si smuove dall'ottava piazza.

    Gli ospiti partono forte

    La prima emozione non tarda ad arrivare. Dopo sessanta secondi Recio mette in mezzo da calcio piazzato, lo stacco di Albentosa sembra vincente ma Fernandez è reattivo e salva la porta del Granada. I primi minuti sono tutti di marca ospite. Al 3' Castro va via sull'out mancino e lascia partire un cross che trova tutto solo Cop in mezzo all'area. Ancora una volta Fernandez fa il miracolo.

    Al 33' si svegliano i padroni di casa. Gran movimento di Rochina sulla trequarti, filtrante per Success che si presenta davanti a Ochoa ma calcia incredibilmente a lato. Non sarà l'unico rimpianto del nigeriano.

    Success, ancora tu

    E infatti ancora Success ha la palla dell'1-0 al minuto 78. Nasce tutto da Rochina che appoggia per El Arabi, pallone in profondità per Success che salta Ochoa in dribbling. Anzi no, il portiere messicano si allunga e congela il match sullo 0-0. L'ultima occasione della partita capita sui piedi di Castro, che strozza troppo il diagonale e non inquadra la porta. Dopo 3 minuti di recupero cala il sipario sul derby andaluso.





    Liga, Real Sociedad-Barcellona: i blaugrana vogliono chiudere i conti
    foxsports

    Il Barcellona torna a concentrarsi sulla Liga, impegno in trasferta contro la Real Sociedad: l'Atletico Madrid è a distanza di sicurezza, ma serve il riscatto dopo il KO nel Clasico.




    La 32esima giornata di Liga propone il match tra Real Sociedad e Barcellona in programma questa sera alle 20.30 su Fox Sports. I blaugrana sono reduci dalla vittoria contro l'Atletico Madrid - nell'andata dei quarti di Champions League - che non dà ancora certezze assolute sulla qualificazione, e in Liga continuano a conservare la testa della classifica nonostante la sconfitta rimediata una settimana fa contro il Real Madrid. I padroni di casa proveranno a sfruttare il fattore campo.

    Come arriva la Real Sociedad

    La formazione di Sacristán, a sette giornate dalla fine della Liga, si trova a metà classifica: difficile pensare di qualificarsi all'Europa League. Ma il tecnico spagnolo deve fare il possibile per tenere alta la concentrazione. I baschi hanno la possibilità di migliorare il piazzamento della scorsa stagione, chiusa in dodicesima posizione. I tre punti in casa mancano dal 14 febbraio, ma in generale il rendimento tra le mura amiche non è mai stato costante con cinque vittorie, cinque pareggi e cinque sconfitte nelle quindici gare disputate.

    La Real Sociedad dovrebbe schierarsi con un 4-3-3 in cui mancherà Bergara per squalifica: a sostituirlo ci sarà Granero. Il tridente d'attacco, invece, sarà composto da Olarzabai, Vela e Zurutuza.

    Come arriva il Barcellona

    La squadra di Luis Enrique, sconfitta la scorsa settimana nel Clasico dai rivali del Real Madrid, è riuscita a riscattarsi in settimana nello scontro tutto spagnolo in Champions League contro l'Atletico Madrid e ora punta a tornare alla vittoria anche in Liga. Il ko contro i Blancos ha però solamente posto fine alla serie positiva dei blaugrana, la vetta del campionato non è ancora in discussione. I 6 punti di vantaggio sui Colchoneros e i 7 sulla squadra di Zidane sono un margine rassicurante.

    L'allenatore del Barcellona punterà sul consueto 4-3-3 con il trio d'attacco composto da Messi, Suarez e e Neymar: i tre giocano praticamente a memoria, hanno già segnato 109 reti in stagione e non hanno intenzione di fermarsi. Bravo torna tra i pali dopo la solita staffetta con ter Stegen in Champions League, tra gli indisponibili figurano Martinez, Mathieu e Adriano.

    Le probabili formazioni di Real Sociedad-Barcellona

    Real Sociedad (4-3-3): Rulli; C. Martinez, Reyes, I. Martinez. Iuri; Xabi Prieto, Granero, Illaramendi; Olarzabai, Vela, Zurutuza. All. Sacristán

    Barcellona (4-3-3): Bravo; Alves, Pique, Vermaelen, Alba; Turan, Busquets, Rafinha; Messi, Suarez, Neimar. All. Luis Enrique





    Real Madrid-Eibar, i Blancos si rituffano in Liga
    foxsports

    Il Real Madrid, reduce dalla sconfitta in Champions League contro il Wolfsburg, vuole risollevarsi in Liga nella sfida del Santiago Bernabeu contro l'Eibar.




    La 32esima giornata di Liga propone il match tra Real Madrid ed Eibar, pronte a sfidarsi oggi alle 16 al Santiago Bernabeu (diretta Fox Sports) in una gara importante per entrambe le formazioni nonostante la distanza che le separa in classifica.

    La formazione di Zidane vuole dimenticare l'amarezza per la sconfitta di pochi giorni fa in Champions League contro il Wolfsburg, ma c'è la consapevolezza che l'avversario non sarà disposto a regalare niente. I Blancos hanno il vantaggio di giocare in casa dove sono riusciti a collezionare 13 vittorie nelle 15 partite disputate in stagione, mentre gli avversari sono reduci da sei partite senza vittorie e hanno la necessità di tornare a fare punti il prima possibile.

    Come arriva il Real Madrid

    In Liga i Blancos stanno attraversando un momento positivo caratterizzato da cinque vittorie consecutive, l'ultima la scorsa settimana nel Clasico contro il Barcellona.

    Zidane è intenzionato a schierare il consueto 4-3-3: non ci sarà Sergio Ramos, out per squalifica, mentre sono indisponibili per infortunio Varane e Benzema. Il tecnico francese dovrebbe così schierare nel reparto offensivo James Rodriguez e Jesé, pronti ad affiancare Cristiano Ronaldo. Prevista la presenza di Isco davanti alla difesa al fianco di Kroos e Modric.

    Come arriva l'Eibar

    L'Eibar non sta attraversando un grande momento di forma, ma si trova attualmente al nono posto in classifica e vede vicino l'obiettivo salvezza.

    Non mancano i problemi per Mendilibar nella scelta dell'undici da schierare. Il tecnico, infatti, dovrà fare a meno di Jaime, Ekiza e Radosevic. Mauro dos Santos, invece, è fermo per squalifica. Pur dovendo giocare in un campo non semplice come il Santiago Bernabeu, lo schieramento dell'Eibar sarà offensivo con un 4-2-3-1 con la presenza di Inui, Jota e Keko a supporto di Baston.

    Le formazioni probabili

    Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Pepe, Nacho, Marcelo; Isco, Kroos, Modric; Jesé, Ronaldo, James. All.: Zidane

    Eibar (4-2-3-1): Riesgo; Junca, Pantic, Dos Santos, Capa; Escalante, Garcia; Inui, Jota, Keko; Baston. All.: Mendilibar





    Liga BBVA, Espanyol-Atletico Madrid: le probabili formazioni
    sportnotizie

    Espanyol-Atletico Madrid, match valido per la 32a giornata di Liga in programma sabato 9 aprile alle ore 18.15.




    L’Espanyol si è quasi messo in salvo dopo aver ottenuto 8 punti nelle ultime quattro giornate. Con 36 punti a sette giornate dalla fine e un rassicurante più otto sul Gjion terzultimo la salvezza è cosa fatta. Nell’ultimo turno è arrivato un buon pareggio sul campo del Malaga.

    L’Atletico Madrid è invece reduce dall’impegno di Champions League sempre in terra catalana contro il Barcellona. Una sconfitta subita in rimonata per 2-1, che non preclude comunque il passaggio alle semifinali, col return match in programma mercoledì 13 al Calderon. Nell’ultimo turno di Liga è arrivato il roboante 5-1 al Betis che ha fatto avvicinare a meno sei dal Barçala banda di Simeone.

    QUI ESPANYOL – Galca deve fare a meno di Arbilla infortunato ed Hernan Perez squalificato. 4-3-3 con Asensio, Caicedo e Abraham a formare il tridente offensivo.

    QUI ATLETICO – Simeone è tentato dal turn-over, ma sa anche che un passo falso adesso potrebbe costargli il secondo posto in classifica, col Real indietro di una sola lunghezza. Sicuramente ci sarà Fernando Torres in avanti, che sarà squalificato per il ritorno di Champions. Gimenez e Oliver Torres sono in dubbio, possibile il recupero al centro della difesa di Stefan Savic.

    Le probabili formazioni

    Espanyol (4-3-3): Pau; Lopez, Gonzalez, Roco, R. Duarte; Diop, O. Duarte, Sanchez; Asensio, Caicedo, Abraham. All. Galca.

    Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Savic, Godin, Filipe Luis; Koke, Niguez, Gabi, Carrasco; F. Torres, Griezmann. All. Simeone.


    [Modificato da li4m 09/04/2016 12:13]







  • OFFLINE
    weILL
    Post: 43.420
    Registrato il: 17/04/2003



    00 09/04/2016 23:32
    Il Barca perde contro il Real Sociedad.. mentre Atletico e Real vincono. Ocio.. :asd:







    Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

  • OFFLINE
    MAK'80
    Post: 10.832
    Registrato il: 10/12/2007

    Gaming XP User

    00 09/04/2016 23:46
    Re:
    weILL, 09/04/2016 23.32:

    Il Barca perde contro il Real Sociedad.. mentre Atletico e Real vincono. Ocio.. :asd:




    Eh sì, si riapre... PERFINO la Liga...

  • OFFLINE
    flavioti
    Post: 45.467
    Registrato il: 29/02/2004
    Città: FIUMICINO
    Età: 32

    Gaming XP User

    00 10/04/2016 08:22
    1 punto in 3 partite per il Barca
    azz







    Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
    Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua
  • bostrom155
    00 10/04/2016 11:43
    FINE CICLO