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PES 2017 - News, Rumors e Commenti

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    weILL
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    00 11/08/2016 16:54


    La demo di PES 2017 dopo la Gamescom

    Adam Bhatti ha comunicato tramite twitter che la demo di PES 2017 sarà disponibile dopo il termine della Gamescom, che si terrà a Colonia dal 17 al 21 agosto.

    La data di uscita ufficiale potrebbe esser annunciata proprio la settimana prossima in occasione della fiera videoludica tedesca. Sempre secondo quanto riferito da Adam Bhatti la demo di PES 2017 rappresenterà il gioco finale nella maniera più accurata possibile. Negli ultimi giorni il team è entrato nella fase finale dello sviluppo del gioco, iniziando ad implementare le ultime rifiniture. Dalla demo sarà quindi possibile valutare il nuovo ritmo delle azioni, rese meno frenetiche rispetto PES 2016. Miglioramenti anche per quanto riguarda il livello della CPU, citando il PES Brand Manager:

    È già tremendamente difficile con il livello professionista. Provate la demo a superstar quando sarà disponibile, quasi impossibile.

    www.pesteam.it/2016/08/11/la-demo-di-pes-2017-dopo-la-g...








    Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

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    MAK'80
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    00 11/08/2016 18:08
    Per carità, Professionista è il livello a cui gioco sempre, il gameplay di PES è studiato su quello.
    Il resto è puro script...
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    SENZATREGUA
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    00 11/08/2016 19:22
    wasmo, 11/08/2016 16.37:

    Ciao ragazzi come va? Come ogni anno ci ritroviamo qui...Siamo pronti? Peccato che dopo un inizio folgorante online ci siamo un po' persi. Sarà che mi sono messo a giocare subito full manual e quindi alcuni di voi li ho persi. Io mi sono divertito molto col 2016 e spero che il nuovo sia stato migliorato nelle varie pecche spesso segnalate anche qui. Aspetto il grande SENZATREGUA e gli altri ricordandovi il mio ID mattomiliano. Ciao



    :ciao: :ciao: :ciao: :ok: :ok:
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    Pupita
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    00 12/08/2016 08:03
    Re:
    MAK'80, 11/08/2016 18.08:

    Per carità, Professionista è il livello a cui gioco sempre, il gameplay di PES è studiato su quello.
    Il resto è puro script...



    Mi stai dicendo che e' piu' reale giocato a Professionista che a Superstar?? [SM=x35328]

    Mai saputo.

    [Modificato da Pupita 12/08/2016 08:04]
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    Thunder105
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    00 12/08/2016 08:34
    Re:
    MAK'80, 11/08/2016 18.08:

    Per carità, Professionista è il livello a cui gioco sempre, il gameplay di PES è studiato su quello.
    Il resto è puro script...



    Confermo, però è veramente troppo facile.
    Campione ha il 25% di script mentre superstar più del 50%.










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    (six75)
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    00 12/08/2016 09:53
    Speriamo di no ma alcuni rumor danno Juve e Napoli fake
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    Thunder105
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    00 12/08/2016 11:21
    Re:
    (six75), 12/08/2016 09.53:

    Speriamo di no ma alcuni rumor danno Juve e Napoli fake




    Il problema non si porrebbe se ci fossero almeno 2000 slot solo per i kits.








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    MAK'80
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    00 12/08/2016 11:30
    Re: Re:
    Pupita, 12/08/2016 08.03:



    Mi stai dicendo che e' piu' reale giocato a Professionista che a Superstar?? [SM=x35328]

    Mai saputo.





    A livello Professionista giochi contro l'IA, mentre salendo (o scendendo) di livello aumenti (o diminuisci) lo script e non l'IA che rimane quella.
    Lo puoi ben notare sui contrasti, su tiri, passaggi, movimenti dei giocatori senza palla... a Superstar diventa il regno dei pali e rimpalli a favore del COM.
    Personalmente mi manda in bestia.
    Vorrei una fase difensiva del COM più tosta invece che essere limitato/bloccato da sistematici rimpalli a sfavore...
    In Full Manual migliori la situazione su tiri e passaggi, ma per il resto c'è poco da fare.

    La miglior partita che puoi giocare comunque rimane l'esibizione OFFLINE contro un tuo amico.

    @Thunder: hai ragione e per equilibrare un po' la faccenda quando gioco contro COM cerco sempre di prendere squadre scarse e giocare
    contro squadroni. Al massimo intervengo sulle frecce condizione, svantaggiandomi ulteriormente, nelle amichevoli.




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    MAK'80
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    00 12/08/2016 11:33
    Re: Re:
    Thunder105, 12/08/2016 11.21:




    Il problema non si porrebbe se ci fossero almeno 2000 slot solo per i kits.




    Il problema è che qui sento perdere licenze ogni giorno che passa, e
    temo proprio che alla fine della fiera la situazione slot/squadre da editare
    rimane invariata rispetto all'anno scorso.
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    Thunder105
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    00 12/08/2016 12:03
    Re: Re: Re:
    MAK'80, 12/08/2016 11.33:




    Il problema è che qui sento perdere licenze ogni giorno che passa, e
    temo proprio che alla fine della fiera la situazione slot/squadre da editare
    rimane invariata rispetto all'anno scorso.



    La libertadores è persa, 2/3 squadre di serie A, ligue 1 forse, alcune squadre della liga, tutte le cilene... Pare che gli slot siano 1000 anche se non ancora confermato. Poi c'è il problema che 5/6 tra loghi e foto allenatori "freghino" 1 slot per i kits.
    Bisognerebbe avere la cartella di PES con tutti i file afs etc. Così da poter importare i file come con il PC,ma la vedo dura.
    Perché per gli slot parlano di problemi di Ram, a cui io non credo minimamente.
    [Modificato da Thunder105 12/08/2016 12:07]








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    MAK'80
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    00 12/08/2016 12:19
    Re: Re: Re: Re:
    Thunder105, 12/08/2016 12.03:




    Perché per gli slot parlano di problemi di Ram, a cui io non credo minimamente.



    Ricordo su PS3 che i caricamenti prepartita duravano un botto con i kit editati. Ma solo in quel frangente e su PS3 appunto...
    Su PS4 non posso credere che tanti kit diano problemi ingame e durante le partite (che è quello che conta poi)...

    Mah, girano le bolas perchè non pretendo licenze, ma pretendo si possa pezzare alle mancanze.
    Specie dal momento che nel 2016 su una PS4, non possono esistere sti problemi di RAM e spazio... è assurdo.
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    Thunder105
    Post: 9.607
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    00 12/08/2016 16:48
    Re: Re: Re: Re: Re:
    MAK'80, 12/08/2016 12.19:



    Ricordo su PS3 che i caricamenti prepartita duravano un botto con i kit editati. Ma solo in quel frangente e su PS3 appunto...
    Su PS4 non posso credere che tanti kit diano problemi ingame e durante le partite (che è quello che conta poi)...

    Mah, girano le bolas perchè non pretendo licenze, ma pretendo si possa pezzare alle mancanze.
    Specie dal momento che nel 2016 su una PS4, non possono esistere sti problemi di RAM e spazio... è assurdo.



    Girano dei rumor ed uno screen che fa riferimento all'inserimento Dell'mls (fake) e campionato del Costarica (licenziato). Nel caso fossero vere ok per l'mls ma inserire uno scozzese farebbe schifo?








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    naporsocapo
    Post: 3.557
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    00 12/08/2016 18:11
    Uelà, si riaccendono i motori anche quest'anno.

    :D

    Dai video visti, i modelli dei giocatori sono sempre al top. Il tutto sembra moooolto fluido.
    Finalmente le tattiche sui corner :90:
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    Nam 77
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    00 12/08/2016 22:37
    Re:
    (six75), 12/08/2016 09.53:

    Speriamo di no ma alcuni rumor danno Juve e Napoli fake




    Dove lo hai letto?









    Niente e' per sempre..ma tu non passerai mai...
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    (six75)
    Post: 1.428
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    00 13/08/2016 00:30
    Re: Re:
    Nam 77, 12/08/2016 22.37:




    Dove lo hai letto?




    oltreilcalcio
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    Thunder105
    Post: 9.608
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    Gaming XP User

    00 13/08/2016 17:53
    Si possono aggiungere kit alle squadre licenziate. Bella notizia questa








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    Thunder105
    Post: 9.609
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    Gaming XP User

    00 13/08/2016 22:17
    Confermato che si possono aggiungere i kit per le squadre licenziate ed inserire 5 kit per ogni squadra :90: :90: :90:
    Se solo aumentassero gli slot [SM=x35358] [SM=x35358] [SM=x35358] [SM=g1439204] [SM=g1439204] [SM=g1439204]








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    SENZATREGUA
    Post: 6.047
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    Gaming XP User

    00 14/08/2016 11:13
    Re:
    Thunder105, 13/08/2016 22.17:

    Confermato che si possono aggiungere i kit per le squadre licenziate ed inserire 5 kit per ogni squadra :90: :90: :90:
    Se solo aumentassero gli slot [SM=x35358] [SM=x35358] [SM=x35358] [SM=g1439204] [SM=g1439204] [SM=g1439204]





    Visto che si possono aggiungere i kit alle licenziate( che è fantastico) credo proprio aumenteranno gli slot :yes:
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    Nam 77
    Post: 2.414
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    00 14/08/2016 13:04
    Speriamo che le divise aggiuntive per le licenziate mantengano il font originale..
    Altrimenti e' una cagata...









    Niente e' per sempre..ma tu non passerai mai...
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    MAK'80
    Post: 11.245
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    00 14/08/2016 13:23
    Re:
    Nam 77, 14/08/2016 13.04:

    Speriamo che le divise aggiuntive per le licenziate mantengano il font originale..
    Altrimenti e' una cagata...




    Magari, ma dubito.
    Del resto saranno maglie fatte nell'Edit, quindi se non ci sono i font nell'Edit... [SM=x35338]
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    Thunder105
    Post: 9.610
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    Gaming XP User

    00 14/08/2016 14:07
    Speriamo che i font passino in automatico sui nuovi kit. Diamo fiducia e aspettiamo mercoledì /giovedì








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    weILL
    Post: 43.942
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    00 15/08/2016 01:10

    Come condividere i dati modificati in PES 2017 per PS4


    A pochi giorni dall’inizio del Gamescom (durante il quale sarà annunciata la data di uscita della demo di PES 2017 insieme ad ulteriori novità) Adam Bhatti, PES Global Brand Manager, ha dato spiegazioni su come funzionerà la condivisione dei dati modificati in PES 2017 su PlayStation 4. Si tratta di una delle novità del prossimo capitolo della serie, che permetterà lo scambio dei dati in maniera semplificata rispetto PES 2016.

    L’anno scorso per importare una divisa realizzata da altri utenti si doveva scaricare il file desiderato sul PC, metterlo su pennetta, poi selezionare l’opportuna squadra nel menu della modalità modifica, impostare i colori della divisa e infine importare il .PNG del kits. E ripetere il procedimento per tutte le divise della squadra. In PES 2017 il tutto sarà molto più veloce: vi basterà scaricare un file contente tutte le modifiche relative ad una squadra ed importarlo dalla modalità modifica. Un singolo file per ogni squadra dunque e importerete tutte le modifiche fatte dagli altri utenti: non solo tutte le divise, ma anche altri dettagli come la fotografia dell’allenatore o le piccole modifiche possibili per lo stadio. A questo punto resta solo da chiarire come sarà possibile condividere le modifiche fatte ai giocatori.

    Adam ha confermato un ulteriore dettaglio abbastanza importante nelle ultime ore: in PES 2017 si potranno applicare nuove divise anche alle squadre con licenza, permettendo quindi di aggiungere magari divise storiche per ogni squadra.

    Per quanto riguarda la guida dettagliata sul funzionamento della condivisione dei dati modificati di PES 2017 su PlayStation 4, al momento dell’uscita del gioco realizzeremo un apposito tutorial che chiarirà tutti i passaggi.

    www.pesteam.it/2016/08/14/come-condividere-i-dati-modificati-in-pes-2017-...



    Migliorata è migliorata la situazione ma io ricordo che si parlava di condivisione di FO.. Ci saranno da fare molti meno click ma io me ne aspettavo uno..
    [Modificato da weILL 15/08/2016 01:11]







    Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

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    MAK'80
    Post: 11.250
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    Gaming XP User

    00 15/08/2016 11:20
    Re:
    weILL, 15/08/2016 01.10:

    Ci saranno da fare molti meno click ma io me ne aspettavo uno..



    Ringraziamo SONY per questo.
    La PS4 è tutt'altro che un "dispositivo multimediale" come lo è invece la PS3.
    Poi che fanno? Se ne fregano perchè tanto esce la PS4 Neo.

    Le bestemmie...
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    li4m
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    00 15/08/2016 13:20
    ..e pure quest anno pre-order fatto [SM=g1439204]


    demo giovedi?




    video di approfondimento tattiche




    francia-germania sotto la pioggia










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    Thunder105
    Post: 9.611
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    Gaming XP User

    00 15/08/2016 13:40
    Re:
    weILL, 15/08/2016 01.10:


    Come condividere i dati modificati in PES 2017 per PS4


    A pochi giorni dall’inizio del Gamescom (durante il quale sarà annunciata la data di uscita della demo di PES 2017 insieme ad ulteriori novità) Adam Bhatti, PES Global Brand Manager, ha dato spiegazioni su come funzionerà la condivisione dei dati modificati in PES 2017 su PlayStation 4. Si tratta di una delle novità del prossimo capitolo della serie, che permetterà lo scambio dei dati in maniera semplificata rispetto PES 2016.

    L’anno scorso per importare una divisa realizzata da altri utenti si doveva scaricare il file desiderato sul PC, metterlo su pennetta, poi selezionare l’opportuna squadra nel menu della modalità modifica, impostare i colori della divisa e infine importare il .PNG del kits. E ripetere il procedimento per tutte le divise della squadra. In PES 2017 il tutto sarà molto più veloce: vi basterà scaricare un file contente tutte le modifiche relative ad una squadra ed importarlo dalla modalità modifica. Un singolo file per ogni squadra dunque e importerete tutte le modifiche fatte dagli altri utenti: non solo tutte le divise, ma anche altri dettagli come la fotografia dell’allenatore o le piccole modifiche possibili per lo stadio. A questo punto resta solo da chiarire come sarà possibile condividere le modifiche fatte ai giocatori.

    Adam ha confermato un ulteriore dettaglio abbastanza importante nelle ultime ore: in PES 2017 si potranno applicare nuove divise anche alle squadre con licenza, permettendo quindi di aggiungere magari divise storiche per ogni squadra.

    Per quanto riguarda la guida dettagliata sul funzionamento della condivisione dei dati modificati di PES 2017 su PlayStation 4, al momento dell’uscita del gioco realizzeremo un apposito tutorial che chiarirà tutti i passaggi.

    www.pesteam.it/2016/08/14/come-condividere-i-dati-modificati-in-pes-2017-...



    Migliorata è migliorata la situazione ma io ricordo che si parlava di condivisione di FO.. Ci saranno da fare molti meno click ma io me ne aspettavo uno..



    Pensa se fosse rimasto invariato il sistema di editing (uguale a pes2016)?
    Almeno quest'anno ti copi la squadra ed in pochi minuti si fa un intero campionato.
    L'anno scorso per fare premier, serie, b e championship ho iniziato a giocare ad ottobre inoltrato.
    Per la demo io mi ero sbilanciato per il 18 anche se non è così facile che esca.
    La mia speranza è che aumentino gli slot in modo consistente.








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    MAK'80
    Post: 11.252
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    Gaming XP User

    00 15/08/2016 14:41
    Re: Re:
    Thunder105, 15/08/2016 13.40:




    La mia speranza è che aumentino gli slot in modo consistente.




    Chiedo SOLO questo.
    Non mi pare di pretendere tanto...
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    SENZATREGUA
    Post: 6.048
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    Gaming XP User

    00 15/08/2016 16:07
    Si possono mettere fino a 5 divise anche per le licenziate, secondo me saranno molti di piu' gli slot a disposizione.
    E sono felicissimo perchè ci darà la possibilità di inserire i kit con i soli calzoncini diversi.
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    weILL
    Post: 43.943
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    00 15/08/2016 16:51
    Re: Re:
    MAK'80, 15/08/2016 11.20:



    Ringraziamo SONY per questo.
    La PS4 è tutt'altro che un "dispositivo multimediale" come lo è invece la PS3.
    Poi che fanno? Se ne fregano perchè tanto esce la PS4 Neo.

    Le bestemmie...


    Si' ma poi la Neo avesse tutto sbloccato come la PS3.. e invece manco poo caz.








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    weILL
    Post: 43.944
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    00 15/08/2016 16:52
    Re:
    li4m, 15/08/2016 13.20:

    ..e pure quest anno pre-order fatto [SM=g1439204]





    Ahò, dove? E quando me lo dici :D?







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    weILL
    Post: 43.945
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    00 15/08/2016 16:55
    Re: Re:
    Thunder105, 15/08/2016 13.40:



    Pensa se fosse rimasto invariato il sistema di editing (uguale a pes2016)?
    Almeno quest'anno ti copi la squadra ed in pochi minuti si fa un intero campionato.
    L'anno scorso per fare premier, serie, b e championship ho iniziato a giocare ad ottobre inoltrato.
    Per la demo io mi ero sbilanciato per il 18 anche se non è così facile che esca.
    La mia speranza è che aumentino gli slot in modo consistente.



    Questo senza ombra di dubbio! E' solo che mi aspettavo la soluzione definitiva.

    In più, come scrivo su pesteam rispondendo a questo utente




    TaiToaplan ha scritto: ↑

    Speriamo che comunque sia sempre possibile sovrascrivere solo quello che vogliamo. Metti che uno ha creato la Bundesliga, le rose perfette ma le maglie non ci piacciono e...ZAC, ci mettiamo quelle che vogliamo noi mantenendo inalterato il resto della squadra



    Oltre a ciò che scrivi tu, che sottoscrivo, c'è sempre il discorso degli slot che non sono infiniti. E se ad esempio un utente nel suo file del "Burgos CF" (squadra di seconda divisione spagnola) ha inserito foto dell'allenatore, dello stadio e maglie in alta risoluzione, questi elementi vanno a rubare ulteriori slot.
    Con questa situazione in teoria la gente dovrebbe caricare in rete tantissimi file per ogni squadra (almeno dei migliori campionati europei) e che questi fossero soprattutto divisi per "versione semplice" e "versione arricchita". In quel modo uno potrebbe pescare ciò che più gli serve a seconda dei propri gusti e soprattutto con un occhio agli slot che sono limitati (per quanto li abbiano raddoppiati dallo scorso anno, lo so). Sarebbe inutile mettere in rete solo squadre in "versione arricchita" perchè in quel caso gli slot verrebbero presto saturati.

    Ah oltre alle due soluzioni proposte dovrebbero esserci anche le squadre "slot free", con maglie modificate tramite l'editor interno senza l'aggiunta di immagini esterne ad esso.

    Voglio dire, la vedo come una situazione un bel pò ingarbugliata e che non credo si verificherà, almeno nei primi giorni dell'uscita del gioco.




    Se tutti noi fossimo editor capirei ma generalmente non è cosi'.


    E senza considerare cosa è capace di fare la Konami, tipo ad esempio poter editare solo "tot" squadre licenziate e cose cosi'.. Però aspettiamo a fasciarci la testa ovvio.



    [Modificato da weILL 15/08/2016 16:58]







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