00 15/04/2017 14:44
Re:
Master Gara, 10.04.2017 12:08:

ma quindi sarebbe l'equivalente della ps4pro in pratica?




si piu o meno si

comunque

Le specifiche tecniche finali di Project Scoprio sono state finalmente svelate e la nuova console di Microsoft offrirà prestazioni nettamente superiori rispetto a quelle viste su Playstation 4 Pro tuttavia, secondo lo sviluppatore di Metronomicon, solo alcuni giocatori noteranno le reali differenze.

Ai microfoni di GamingBolt, Danny Garfield ha infatti espresso il suo parere sia sulla potenza hardware delle due piattaforme, sia sul futuro delle console, affermando che, molto probabilmente, i cicli vitali di queste macchine diventeranno sempre più brevi per rimanere al passo con i PC.

Personalmente, non credo che la differenza tra Project Scorpio e Playstation 4 Pro sia abissale. La maggior parte degli utenti si chiede semplicemente se il gioco funziona, se ha un bell'aspetto visivo e se ci si può giocare. Frame rate e risoluzione sono due aspetti che interessano maggiormente ai videogiocatori appassionati di tecnologia. I "casual gamer" e forse anche i "core gamer" molto probabilmente non noteranno grosse differenze tra le due piattaforme.
Secondo il mio pensiero se le console vorranno continuare a rivestire un ruolo di primaria importanza nel mondo videoludico, non potranno permettersi di rimanere troppo indietro, in ambito hardware, ai PC. Inevitabilmente quindi i cicli vitali delle console diventeranno più brevi al fine di garantire prestazioni sempre più simili a quelle offerte dai PC.

games.hdblog.it/2017/04/14/Scorpio-PS-4-Pro-differenze-visibili-pochi...