00 06/06/2016 12:16

Annunciata la Legend Edition di NBA 2K17, sarà dedicata alla carriera di Kobe Bryant
multiplayer

Il campionissimo di Los Angeles




2K Sports ha appena annunciato NBA 2K17, la nuova iterazione del suo celebre franchise sportivo, che sarà incentrata sul grande campione dei Lakers, Kobe Bryant, nella versione Legend. Visual Concepts vuole celebrare la carriera dell'atleta, che ricordiamo essere cresciuto cestisticamente in Italia, con questa edizione speciale, prevista su PlayStation 4 e Xbox One.

Bryant concluderà la sua fantastica carriera proprio oggi, si è dichiarato entusiasta della partnership e del fatto che i fan potranno continuare il suo percorso nei Los Angeles Lakers, anche se in via virtuale. Il pre-order garantisce l'accesso ai seguenti contenuti:

- Poster di Kobe Bryant
- Una serie di carte Panini dedicate a Kobe
- Skin controller Black Mamba

Contenuti digitali:
- 30,000 Virtual Currency
- MyTEAM Bundle + (include 3 pack Kobe limited use card)
- Nike Kobe 11 - Scarpini del ritiro
- Divise Mitchell 8 e Ness
- Maglia di Kobe

Sotto potete vedere le copertine della Legend Edition, l'atleta di copertina per quella standard sarà annunciato nel corso del torneo NBA 2K16 Road to the Finals, a giungo. Tutte le versioni arriveranno a settembre.





NBA 2K17: Legend Edition - Il trailer dell'annuncio
multiplayer

L'uscita di Kobe

Vi mostriamo il trailer dell'annuncio della edizione Legend di NBA 2K17, presentata proprio oggi da 2K Sports e che sarà incentrata sulla grande carriera di Kobe Bryant, campione dei Los Angeles Lakers.





[Modificato da li4m 06/06/2016 12:16]