00 06/06/2016 12:18

NBA 2K17 è disponibile per il pre order e il pre-load su Xbox One
multiplayer

O quasi

Microsoft ha annunciato la disponibilità del preordine e il pre-load di NBA 2K17 in versione Xbox One. In sostanza, è già possibile acquistare e scaricare il titolo sulla console, anche se al momento è disponibile solo un download di prenotazione, d'altronde mancano ancora diversi mesi all'uscita effettiva, si parla del 9 settembre.

Oltre alla versione standard, è possibile optare per altre due edizioni Legend, entrambe incentrate sul grande campione Kobe Bryant. A lui tra l'altro sono anche dedicati alcuni contenuti bonus. I prezzi sono 69,99 euro per la versione base, 89,99 euro per la Legend e 109,99 euro per l'edizione Legend Gold, la più completa.





La stella dei Pacers Paul George nella copertina di NBA 2K17
eurogamer

Una scelta un po' a sorpresa.

2K ha scelto il giocatore per la copertina di NBA 2K17, Paul George, ala-guardia degli indiana Pacers dalle sorprendenti doti atletiche e di realizzatore.

Paul George ha chiuso la stagione regolare con 23.1 punti a partita conditi da 7.0 rimbalzi e 4.1 assist per gara, e nei playoff i suoi punti medi sono saliti a 27,3, ma non è bastato a tenere la sua squadra in corsa per l'anello.

George ha avuto un terribile infortunio due anni fa, rompendosi tibia e perone di netto, rischiando di mettere fine alla sua promettente carriera, ma determinato e fiducioso, è riuscito a tornare in campo all'altezza dei suoi standard pre-inforunio.

"Gioco a NBA 2K da così tanto tempo che ho difficoltà a ricordare quando ho iniziato, e sono onorato di essere l'atleta in copertina di NBA 2K17, un attestato che il mio duro lavoro dentro e fuori dal campo ha pagato", ha dichiarato Paul George.





[Modificato da li4m 06/06/2016 12:18]