00 07/03/2018 11:29

Sony presenta la spettacolare PS4 Pro di God of War in edizione limitata
eurogamer

La console e il controller a tema sono stati realizzati in stretta collaborazione con Santa Monica.

Sony ha presentato solo qualche minuto fa una spettacolare PS4 Pro in edizione limitata a tema God of War, che sarà disponibile insieme all'uscita del gioco a partire dal 20 aprile 2018. La console sarà venduta in un prezioso bundle, che include la PS4 Pro 1TB con una speciale livrea dedicata, il Dualshock 4 wireless anche lui specificatamente personalizzato, e ovviamente una copia di God of War Day One Edition.

Un post apparso sul blog ufficiale PlayStation svela tutti i dettagli di questo bundle, e presenta la bellissima console con alcune immagini che vi riportiamo in questa news. Da quanto possiamo apprendere nel comunicato, Santa Monica ha collaborato a stretto contatto con Sony per realizzare questa PS4 Pro. Sul lato frontale della console possiamo riconoscere l'ascia di Kratos, a cui è sovrapposto l'albero delle abilità che troveremo nel gioco.

Le sezioni laterali sono invece decorati con alcune rune nordiche che rappresentano ognuna un reame di God of War. Per quanto riguarda il controller DualShock 4, che sarà acquistabile singolarmente dal 20 aprile, questo presenta il simbolo dei fratelli Huldra e il logo di God of War inciso sul touch pad. Il bundle PS4 Pro God of War Limited Edition sarà disponibile presso retailer selezionati anche se non sappiamo quando l'acquisto sarà disponibile in Italia.












God of War: 4K dinamico e HDR su PS4 Pro
eurogamer

Sony svela le migliorie tecniche sulla sua console premium.

L'uscita dell'attesissimo God of War si avvicina a grandi passi, il titolo di Santa Monica sta per arrivare il mese prossimo su PlayStation 4 e su PlayStation 4 Pro.

Come saprete, poco tempo fa, Sony ha svelato una fantastica edizione limitata della sua console premium a tema God of War e, per l'occasione, ha comunicato di quali migliorie godrà il gioco su PS4 Pro.

Stando al post comparso su PlayStation Blog, God of War su PS4 Pro utilizzerà una risoluzione dinamica in 4K upscalati e potrà contare sul supporto all'HDR con schermi che supportano tali caratteristiche. Anche i giocatori in possesso di schermi 1080p godranno di benefici con il Supersampling che garantirà immagini più nitide e pulite.





Microtransazioni in God of War? Arriva la risposta di Cory Barlog
eurogamer

Il director chiarisce subito la questione.

Nella giornata di ieri sono arrivate importanti notizie riguardo l'attesissimo God of War: innanzitutto è stata svelata una splendida PS4 Pro in edizione limitata, ma sono circolate anche voci su possibili microtransazioni presenti nel titolo.

I fan, ovviamente preoccupati per le indiscrezioni, hanno immediatamente chiesto delucidazioni in merito e il director, Cory Barlog, ha fornito subito una risposta.

Come segnala Gamingbolt, Barlog ha tranquilizzato i giocatori confermando che God of War non avrà microtransazioni. Tutti i costumi che potrete acquistare in game, quindi, saranno presumibilmente disponibili solo tramite la valuta che guadagnerete in gioco.



No freakin way!!!
— Cory Barlog (@corybarlog) March 6, 2018