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[Switch/WiiU] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

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    00 17/06/2016 12:11





    Uscita: 2017
    Tipologia: Action, Adventure
    Piattaforme: WiiU
    Sviluppato: Nintendo
    Pubblicato: Nintendo
    Distribuito: Nintendo













    [Modificato da li4m 17/06/2016 12:12]







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    li4m
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    00 17/06/2016 12:13

    The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il comunicato con tutti i dettagli
    multiplayer

    La parola a Nintendo




    Ieri Nintendo ha dato il via alle sue attività per l'E3 di Los Angeles mostrando per la prima volta nel dettaglio il gameplay di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e di Pokémon Sole e Pokémon Luna. Il Nintendo Treehouse: Live ha dedicato il resto della diretta a contenuti aggiuntivi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

    L'enorme demo presente all' E3 rappresenta solo una frazione del gioco completo, ma dimostra ottimamente la profondità dell'esperienza, che va ben oltre le dimensioni della mappa. Nonostante la demo sia stata l'indiscussa protagonista della giornata, Nintendo ha solo iniziato a mostrare la vera sostanza di questa incredibile avventura.

    Sacrari
    Il mondo di gioco ospita più di 100 sacrari e, a volte, trovarli può essere un enigma a sé. Di conseguenza, i sacrari offrono sfide più compatte che possono essere superate in vari modi. Per ottenere un emblema del trionfo dai monaci che hanno creato queste sfide, i giocatori devono superare ostacoli o risolvere enigmi.

    Strumenti
    Mentre esplorano i sacrari, i giocatori possono ottenere strumenti, tra cui il kalamitron che può aiutare Link a sollevare e lanciare oggetti metallici. La bomba telecomandata, invece, ha due tipi di bombe: quelle sferiche che rotolano e quelle cubiche che rimangono ferme. Lo stasys immobilizza brevemente gli oggetti in movimento, mentre il glacyor congela l'acqua e fa comparire un pilastro di ghiaccio.

    Armi e combattimento
    Il gioco include una grande varietà di armi, molte delle quali sono delle novità per la serie. I giocatori devono trovare armi o sottrarle ai nemici, ma queste si consumano con l'uso. I giocatori possono anche sincronizzare manovre offensive e difensive per rallentare momentaneamente l'azione e tempestare di colpi gli avversari.

    Cibo
    Superando un'altra convenzione della serie, i giocatori che sperano di ripristinare i loro cuori o guadagnare facilmente qualche rupia tagliando l'erba rimarranno delusi. Link può rifornirsi di cibo sfruttando l'ambiente, per esempio raccogliendo mele o funghi e può anche cacciare. Consumare cibi crudi gli fa recuperare un po' di salute, ma cuocere vari tipi di ingredienti insieme produrrà piatti con effetti vari, come una temporanea resistenza al caldo o al freddo.

    Clima
    Dovendo affrontare ogni tipo di terreno, da aree innevate a aridi deserti, Link ha bisogno dell'equipaggiamento adatto. Se vuole rimanere caldo, può indossare abiti pesanti, riscaldarsi con una torcia o persino mangiare del cibo. Link deve anche fare attenzione durante i temporali: se indossa oggetti metallici, potrebbe attirare i fulmini.

    Compatibilità con gli amiibo
    Ieri è stata annunciata una serie di nuove statuette amiibo dedicate a questo titolo e lo staff di Treehouse ha finalmente svelato come l'amiibo di Link lupo di The Legend of Zelda: Twilight Princess HD funzionerà con il gioco. Quando i giocatori toccano il Wii U GamePad con l'amiibo di Link lupo, questo si unirà a Link attaccando autonomamente i nemici. All'inizio avrà tre cuori, ma i giocatori possono aumentarli completando l'Antro oscuro e importando i dati di salvataggio di The Legend of Zelda: Twilight Princess HD. Link lupo può essere evocato una volta al giorno e scompare quando i suoi cuori si esauriscono. Tuttavia, potrà essere usato di nuovo il giorno successivo.

    The Legend of Zelda: Breath of the Wild uscirà in contemporanea su Wii U e sulla prossima console Nintendo, nome in codice NX, nel 2017.











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    li4m
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    00 17/06/2016 12:14

    E3 2016: The Legend of Zelda Breath of the Wild, tonnellate di informazioni sul gameplay da Aonuma
    eurogamer

    Più di tre 4 ore di gameplay per mostrare tanti aspetti del gioco!

    Durante il Nintendo Treehouse Live all'E3, il produce di The Legend of Zelda, Eiji Aonuma, ha rivelato tonnellate di informazioni su The Legend of Zelda Breath of the Wild, commentando una sessione di gameplay di più di un'ora e ancora attiva. Ecco è emerso finora sul gioco:

    - Aomuma ha svelato che ha creato il gioco cercando di rompere con i legami del franchise, per questo motivo Link inizia la sua avventura svegliandosi.
    - Si è deciso (per la prima volta in assoluto nella serie) d'introdurre elementi tecnologici, come il Seikah Slate, che si prende all'inizio del gioco.
    - Il Seikah Slate può attivare porte, interruttori e altri meccanismi tecnologici.
    - Link potrà vestirsi con pantaloni, stivali e altri capi d'abbigliamento.
    - Si potranno scalare muri e colline rocciose. Introdotta una barra di energia, che permetterà di scalare fino al suo esaurimento.
    - Il sottotitolo del gioco è riferito al mondo di Zelda.
    - Numerosi sono gli oggetti che possono essere trovati e raccolti vagando per i campi durante l'esplorazione.
    - Ci saranno Koroks nascosti in tutto il mondo di gioco.
    - Elementi dello scenario, come grandi rocce, possono essere spinte giù dai dirupi, per uccidere nemici ad esempio.
    - L'erba può essere incendiata tramite le torce.
    - Si potranno abbattere gli alberi con accette per procurarsi legna da ardere.
    - La spada può essere usata per falciare l'erba (funzionalità già presente dai tempi di A Link to the Past)
    - Le armi si romperanno con l'usura. L'impostazione di gioco vi imporrà numerose battaglie e potrete prendere le armi ai nemici.
    - Le armi possono essere lanciate.
    - Ci saranno barili esplosivi.
    - Link potrà raccogliere cibo come funghi o frutta per mangiare e curarsi.
    - Non ci saranno più cuori nell'erba, come in passato.
    - Colpire i nemici con il giusto tempismo sarà più efficace.
    - Il Mecha visto nel trailer si chiama "Guardians".
    - La storia del gioco si scoprirà strada facendo.
    - Lo stile cel-shaded è stato scelto per rendere gli oggetti chiave più visibili.
    - Sembra quasi un survival game per certi versi.
    - Il tempo scorre nel gioco. Un minuto reale corrisponde a 1 ora nel gioco, quindi ci vorranno 24 minuti per far passare 24 ore.
    - L'audio è molto sfaccettato, dinamico e realistico, riprende diversi frangenti di un ambiente naturale open-world.
    - Ci saranno varie maniere di giocare, per adattarsi ai diversi stili di gameplay di ogni giocatore.
    - La versione Wii U supporterà il Wii U Pro Controller, il GamePad non sarà quindi indispensabile.
    - Gli utenti saranno in grado di godere della stessa esperienza sia su Wii U che su NX

    In più, per celebrare l'annuncio del gioco, i giocatori di Miitomo potranno scaricare gratuitamente degli oggetti di The Legend of Zelda: Breath of the Wild sull'app social a partire da oggi (3PM Pacific).

    Ecco il gameplay mostrato al treehouse, in continuo aggiornamento (i filmati sono l'uno la continuazione dell'altro):































    [Modificato da li4m 17/06/2016 12:15]







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    li4m
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    00 17/06/2016 12:17

    The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Videoanteprima E3 2016
    multiplayer

    Si è rivelato sicuramente uno dei titoli più sorprendenti svelati maggiormente durante questo E3, e soprattutto la punta di diamante di Nintendo: The Legend of Zelda: Breath of the Wild è il titolo definitivo del nuovo gioco con protagonista il nostro caro Link; il titolo diventa un Open World a tutti gli effetti e vengono apportate numerose novità!

    Il nostro Andrea lo ha provato con mano grazie a due differenti demo giocabili nello showflor Nintendo qui all'E3 2016: sentiamo le sue impressioni!












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    xavier 75
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    00 23/10/2016 02:18








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    karma77
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    00 28/10/2016 01:07
    che grande gioco...Zelda!








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    li4m
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    00 02/03/2017 14:33

    Voti altissimi per The Legend of Zelda: Breath of the Wild
    multiplayer

    The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha convinto la stampa internazionale

    Dopo il perfect score di Famitsu e le impressioni entusiastiche di Kotaku, sono arrivati oggi anche tutti gli altri voti della stampa internazionale per The Legend of Zelda: Breath of the Wild, e sono tutte valutazioni eccellenti. Vediamole:


    Gamespot - 10
    Eurogamer.net - Essential
    EGM - 9.5
    Jeuxvideo - 20/20
    Polygon - 10
    Destructoid - 10
    USgamer - 5/5
    The Guardian - 5/5
    Attack of the Fanboy - 5/5
    Giant Bomb - 5/5
    Shacknews - 9
    Nintendo Life - 10
    CGMagazine - 9.5
    IGN.com - 10
    God is a Geek - 10









    The Legend of Zelda: Breath of the Wild - recensione
    eurogamer

    Il canto del cigno di Wii U è un'ode a Switch.




    ESSENZIALE 9/10

    Zelda: Breath of The Wild è una delle avventure più belle degli ultimi anni, e il gioco perfetto per testare Switch ovunque.

    The Legend of Zelda: Breath of the Wild potrebbe non essere stato sviluppato con Switch in mente e forse non ne sfrutta completamente le innovative caratteristiche, ma è comunque un eccellente titolo di lancio, capace di mostrare come l'hardware sia in grado di prendere il gioco per Wii U e migliorarlo sotto tanti aspetti, come risoluzione, velocità dei caricamenti e fluidità.

    E comunque, in ogni caso, l'ultima fatica di Nintendo è un'avventura vasta e affascinante, capace di garantire decine di ore di gioco e di divertimento anche oltre la canonica fine della storia, che proseguirà con l'arrivo dei due DLC. Forse non sarà complesso e carismatico come Majora's Mask o perfetto come Ocarina of Time, ma questo ultimo episodio della saga si staglia indubbiamente tra i migliori di sempre per vastità, cura nei dettagli e stile. Dimostrandosi un gioco che nonostante le tante parole spese a descrivere le innumerevoli attività, riserva ancora molte cose da scoprire, come dove trovare tutti i Korogu o come recuperare l'armamentario leggendario. Ed è persino doppiato in un ottimo italiano.

    The Legend of Zelda: Breath of the Wild è un gioco moderno che, nonostante qualche piccola sbavatura e un comparto tecnico non all'avanguardia, non ha nulla da invidiare a produzioni analoghe sotto il profilo ludico e anzi insegna loro qualcosa su come creare un'avventura avvincente e adulta, che può entusiasmare ed emozionare anche senza troppi combattimenti, sangue e violenza. Il che è il modo migliore per chiudere la sfortunata epopea di Wii U, e il migliore per iniziare quella di Switch.

    www.eurogamer.it/articles/2017-03-02-the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-re...





    The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Recensione
    multiplayer

    Ritorno alle origini

    È arrivato il nuovo The Legend of Zelda, tanto diverso dagli ultimi quanto simile al primo.




    9.7

    Non c'è mai stata un'avventura così dinamica in un mondo talmente grande, e non c'è mai stato un mondo talmente grande così ricco di avventura. Breath of the Wild, esaminato nei sui singoli aspetti, raggiunge l'eccellenza assoluta nel sistema di controllo, nelle variabili ambientali e fisiche, nel game design e nella qualità dell'interazione, ma è il risultato della somma di queste componenti, nonché la loro declinazione interna, a renderlo un'esperienza unica. L'approccio esperienziale al mondo di gioco, la necessaria conoscenza del territorio e la ponderata progettazione del viaggio, postulano una complessità estranea agli open world dediti al raggiungimento dell'obbiettivo segnalato dai radar. Oltre ad essere un'opera capace di segnare un'intera decade, Breath of the Wild, attraverso l'accompagnamento sonoro e la fauna, esalta una virtù dai videogiochi spesso trascurata: la grazia.

    Pro

    + Sistema di controllo e interazione ambientale eccellenti
    + Il motore fisico e le variabili meteorologiche rendono unico ogni percorso
    + Approccio conoscitivo alla morfologia territoriale
    + Fauna eccezionale
    + Direzione artistica meritoria, dato il contesto e il budget
    + Lungo e sorprendentemente impegnativo

    Contro

    - Se giocato dal Dock, si verificano leggeri ma frequenti cali del frame rate
    - Poca vegetazione decorativa

    multiplayer.it/recensioni/180490-the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-ritorno-alle-orig...





    Nelle terre selvagge
    IGN




    The Legend of Zelda: Breath of the Wild è un’avventura immensa e indimenticabile, ma soprattutto coraggiosa, intelligente, cesellata e rivoluzionaria. Nintendo è riuscita a stravolgere molti degli elementi cardine della sua saga più celebre, assieme alle peripezie di Mario, senza per questo snaturarla o rendendola in qualche modo meno tradizionale. E dire che dentro c’è davvero di tutto, a partire da un mondo totalmente nelle mani del giocatore, in cui ogni angolo è pronto a ospitare Link senza mai tramutarsi in una sorta di fondale cartonato… fino ad arrivare a un sistema di gestione delle armi, dell’energia e del fluire della storia tutto da scoprire. Ma anche da apprezzare, da sviscerare e da fare proprio, mentre si vive un racconto che si è già vissuto, ma mai in questo modo. La splendida direzione artistica riesce a rapire gli occhi, nonostante alcuni limiti grafici. Che se si pensa di essere di fronte semplicemente a una console da casa diventano più evidenti (e chissà quanto ha influito la nascita del progetto su Wii U), mentre se si pensa alla natura portatile di Switch vanno affievolendosi. Per nessun motivo, però, dovreste privarvi dell’opportunità di giocare a The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

    OTTIMO 9.6

    Una vera e propria rinascita per la leggenda di Nintendo, che con Breath of the Wild dà vita al miglior Zelda di sempre: epico, differente, indimenticabile.

    +Sistema di gioco fantastico
    +Rivoluzionario e tradizionale al tempo stesso
    +Fantastica direzione artistica

    -Limiti tecnici


    it.ign.com/the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-nintendo-switch/122383/review/the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-recensione-e-...





    Recensione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild
    spaziogames

    10




    The Legend of Zelda: Breath of the Wild è l'esempio di come Nintendo abbia persone tra le sue fila in grado di trasformare i successi del passato, con i loro elementi distintivi, in capolavori del presente, e perché no, anche del futuro. Breath of the Wild è infatti la migliore espressione di una tradizione videoludica che, pur avendo dovuto fare i conti con una recente massificazione, a tratti alienante, che ne ha segnato indelebilmente l'evoluzione, è riuscita a trovare finalmente la sua dimensione nel panorama di un presente quantomai difficile da decifrare.

    www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_nintendo_switch/20519/the-legend-of-zelda-breath-of-the-w...





    The Legend of Zelda: Breath of the Wild Recensione
    everyeye

    La storica saga Nintendo svolta in direzione dell'open-world, presentandoci un'avventura epica, trionfale e indimenticabile.




    9

    Spiazzante per la sua vastità, per la sua ricchezza, per l'attenzione con cui accatasta storie nascoste e leggende misteriose, Breath of the Wild è uno di quegli Zelda che colpisce dritto al cuore. Ti si incolla addosso e non ti lascia più, trascinandoti ancora e ancora nella sua sconfinata Hyrule, sintesi e summa di tutti i regni salvati dall'ombra di Ganon. La più vasta avventura di Link si fa perdonare le incertezze tecniche grazie ad uno stile inimitabile, punto d'incontro tra il fantasy e il fantastico, incarnazione perfetta di una fiaba esile e moderna. La vera conquista di Breath of the Wild, tuttavia, sta nella capacità di conservare tutti gli elementi distintivi della saga (i combattimenti, la passione per gli enigmi, il senso di scoperta e la meraviglia dell'esplorazione-) riuscendo a "cospargerli" nel tessuto di un titanico open world: per fare in modo di alternare, agli inestimabili vuoti di un mondo sfiorito, un incedere sempre attivo e operoso. Breath of the Wild è esattamente quello che serviva a Switch e a Nintendo: uno Zelda antico e moderno, conservativo eppure coraggioso. Un titolo dal sapore nuovo ma dal retrogusto familiare. È un titolo a suo modo magico, capace di incantare il giocatore risvegliando in lui una curiosità estatica e ardente. Come un brivido d'avventura, indomito e selvaggio. E - ancora una volta - leggendario.

    www.everyeye.it/articoli/recensione-the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-32...





    The Legend of Zelda: Breath of the Wild – recensione
    vg247

    Il gioco di lancio di Nintendo Switch nasconde ben più di quello che sembra.




    Forse The Legend of Zelda: Breath of the Wild non ha il fascino introverso e la genialità di Majora’s Mask e non è innovativo e bilanciato alla perfezione come Ocarina of Time, a mio avviso i due picchi della serie, ma riesce ad essere un’esperienza coinvolgente, emozionante e appagante, che potrebbe insegnare ai blasonati colleghi come si creano decine di ore di gameplay senza riempirle di combattimenti riempitivo o dialoghi stucchevoli.

    Quindi bentornato Link, bentornata Zelda. Forse non sarete il modo migliore per sfruttare l’innovativo hardware di Switch, se non mostrando come sia possibile creare un’esperienza classica sulla nuova console, ma consentite alla nuova macchina di Nintendo di partire decisamente con il piglio giusto. Con buona pace del povero Wii U.





    The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Recensione
    gamesoul




    The Legend of Zelda: Breath of the Wild è un capolavoro. È quel gioco che si aspettava da anni, forse dai tempi di Ocarina of Time, e chi ha giocato al titolo originale della serie potrebbe ritrovare le stesse sensazioni di allora; solo più in grande, a testimoniare che questo può considerarsi il suo vero seguito. Ha un’assoluta confidenza in se stesso e nel mondo che lo costituisce: non ha bisogno di forzare il giocatore a fare qualcosa perché non dubita che, a dispetto del percorso che deciderà di intraprendere, sarà in grado di soddisfarlo e intrattenerlo in ogni caso, consapevole che presto o tardi seguirà l’obiettivo a lui destinato. Le scelte che appesantivano titoli come Twilight Princess o Skyward Sword qui sono assenti e la natura più aperta di questo nuovo capitolo non solo crea un profondo senso di avventura ma rende quest’ultima più pericolosa e imprevedibile. La natura non si piega a noi, è il contrario.

    Ed è questo, sopra ogni altra cosa, che lo rende meritevole. In un periodo dove l’open world è sempre più utilizzato ma la sua struttura si limita a larghe mappe esplorabili, The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha colto il nocciolo della questione, ha capito cosa significa costruire un open world, come è stato ai tempi per Super Mario 64. Non viene detto come funziona il mondo: bisogna scoprirlo. C’è un senso di dinamismo mai vissuto in uno dei titoli precedenti, con piccoli e imprevedibili momenti capaci di fornire un buon equilibrio a una serie che per lungo tempo è sembrata “inquadrata”. E nel fare un plauso alla narrazione ci riferivamo proprio a questo, un atteggiamento di show-don’t-tell che spinge il giocatore a imparare di più del mondo esplorandolo e interagendo con esso.

    Abbiamo provato a trovare qualche difetto a The Legend of Zelda: Breath of the Wild ma la realtà, semplice, è che ne siamo rimasti impressionati. Ci si aspetta sempre, da un brand così forte, un prodotto di qualità, eppure la volontà d’innovare a l’attenzione al dettaglio (sfociata in un design memorabile) che caratterizzano questo titolo vanno oltre quelle che erano le nostre già altissime aspettative. Il gioco si adatta allo stile del giocatore con una fluidità impressionante, nel bene come nel male, e nonostante qualche lieve, sporadico calo di frame-rate in modalità TV, Nintendo Switch non poteva trovare un esponente migliore per mostrare le proprie potenzialità. Un gioco che, nella sua bellezza, comincia proprio quando arriviamo alla fine, una fusione perfetta di meccaniche moderne con quel pizzico di “polvere magica” che ha reso The Legend of Zelda una saga così speciale.

    CAPOLAVORO | 10


    Pro

    + La quintessenza dell'open world
    + Narrazione all'altezza della saga
    + Avvicina vecchi e nuovi giocatori
    + Ottimo il cast di doppiatori italiani
    + Una restituzione grafica vibrante, viva
    + Un livello di sfida mai raggiunto prima
    + Resa perfetta in ciascuna modalità...

    Contro

    - ... ma alcune volte, quella portatile è scomoda
    - Lievi e sporadici cali di frame-rate

    www.gamesoul.it/the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild/the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-rec...





    The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Recensione
    gamesvillage




    9.9

    Breath of the Wild è un’opera estremamente ambiziosa, senza dubbio il mondo più grande mai creato da Nintendo. Ma non è solo una questione di dimensioni, seppur monumentali. È una questione di esperienza. Giocare a Breath of the Wild significa essere trasportati in un mondo alternativo, dove vi dimenticherete improvvisamente di tutto quello che vi circonda. Se dovessimo spiegare a qualcuno cosa sono i videogiochi, probabilmente gli faremmo vedere Breath of the Wild. Un’opera universale, immensa, che ci ricorda perché amiamo così tanto il Videogioco.


    [Modificato da li4m 02/03/2017 14:33]







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    bistrascio
    Post: 6.953
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    Gaming XP User

    00 03/03/2017 14:46
    Enorme giocone capace dei migliori voti,ma comprare una console solo per un giocone proprio no...Al limite sarei propenso per una wiiu...
    [Modificato da bistrascio 07/03/2017 13:56]







    Barabba..barabba..barabba.barabba..barabba...
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    xavier 75
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    00 03/03/2017 16:18
    bistrascio, 03/03/2017 14.46:

    Enorme giocone capace dei migliori voti,ma comprare una console solo per un giocone proprio no...


    Sono d'accordo.
    Infatti io per prenderla aspetterò fino a Natale l'uscita di Mario e Xenoblade 2







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    bistrascio
    Post: 6.963
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    00 26/03/2017 23:41
    Infatti mi son preso una wiiu....E tanti tanti giochi con Zelda compreso,per la goduria dei miei nipotini....Alla faccia dello switchee..Comunque tornando in-topic,che devo dire votoni meritati per uno Zelda che rimarrà negli annali come miglior gioco open-world di ogni tempo!Una sola parola mi sovviene"COMPRATELO"!!!
    [Modificato da bistrascio 26/03/2017 23:42]







    Barabba..barabba..barabba.barabba..barabba...
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    ToToNn
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    Gaming XP User

    00 27/03/2017 00:23
    è una roba fuori da ogni logica questo gioco... solo chi non lo ha provato può dubitare...
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    Zks
    Post: 15.045
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    Gaming XP User

    00 01/06/2017 17:02
    Mi associo, stratosferico su Switch...
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    bistrascio
    Post: 6.979
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    00 02/06/2017 21:48
    Si ma emozionalmente parlando,Rime è sopra,poi logicamente non si può paragonare un colossal come Zelda con Rime ma a convolgimento non cè paragone.







    Barabba..barabba..barabba.barabba..barabba...
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    xavier 75
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    00 17/11/2017 20:35
    Eletto gioco dell'anno ai Game Awards...
    Secondo Horizon, terzo Persona 5.
    Mai premio fu più meritato.
    Uno dei più grandi titoli della storia dei videogames... :sisi:







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    bistrascio
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    Gaming XP User

    00 17/11/2017 21:40
    Logica conclusione per un gioco superlativo.







    Barabba..barabba..barabba.barabba..barabba...
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    Chicco2003
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    00 25/01/2019 16:27
    bistrascio, 11/17/2017 9:40 PM:

    Logica conclusione per un gioco superlativo.

    Ho preso il Nintendo Switch al lancio nel 2017 come regalo di compleanno per mia figlia

    Ho iniziato a giocare a Zelda BOTW ogni tanto con un mio profilo ogni tanto quando lei non usava lo Switch

    A distanza di quasi 2 anni ho continuato a giocarci ogni tanto riprendendo sempre da dove lo avevo lasciato

    Poco prima di Natale ho finalmente completato le 4 divine beasts ed ho sbloccato i vari DLC

    Da allora non riesco piu’ a staccarmici

    La Trial della Master Sword e’ qualcosa di incredibile

    Mia moglie mi ha regalato RDR2 per Natale ma al momento Zelda BOTW e’ per me al di sopra di tutto

    Quanti di voi hanno finito il gioco completando tutti gli extra e trovando tutto quello che c’e’ da sbloccare?

    Secondo me gioco migliore della storia dei Videogames!!!