Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Gaming XP

[ALL] South Park: The Fractured but Whole - Scontri Di-retti

  • Messaggi
  • OFFLINE
    li4m
    Post: 10.708
    Registrato il: 19/07/2003
    Città: ROMA
    Età: 42



    00 17/06/2016 17:31



    Uscita: 6 dicembre 2016
    Tipologia: Gioco di Ruolo
    Piattaforme: Pc, PS4, Xbox One
    Sviluppato: Obsidian Entertainment
    Pubblicato: Ubisoft
    Distribuito: Ubisoft












    [Modificato da li4m 27/10/2017 12:40]







  • OFFLINE
    li4m
    Post: 10.708
    Registrato il: 19/07/2003
    Città: ROMA
    Età: 42



    00 17/06/2016 17:34

    South Park Scontri Di-Retti - anteprima
    eurogamer

    Sviluppatore diverso, stessa carica dirompente.

    Los Angeles - Dopo il meritato successo del primo South Park realizzato da Obsidian, Ubisoft ha pensato bene di non allentare la pressione e di continuare a battere un ferro bello caldo.

    Il risultato di tanto lavoro è South Park: The Fractured But Whole (titolo a dir poco geniale superbamente adattato in italiano con un appropriato Scontri Di-Retti), gioco di ruolo che pur mantenendo parte della struttura studiata da Obsidian, punta a introdurre una serie di interessanti novità.

    Rispetto al precedente episodio cambiano totalmente i temi trattati, e dalle atmosfere fantasy si passa al dinamico e spettacolare mondo dei supereroi, prendendo giustamente come punto di riferimento la recente pellicola di Civil War.




    Il gioco è pervaso dall'umorismo demenziale che ci si aspetta da un South Park.



    A lavorare al progetto è il team di Ubisoft San Francisco, che con questo gioco ha deciso di puntare su tre elementi fondamentali: l'umorismo interattivo, l'esplorazione e il combattimento.

    La demo mostrataci in fiera percorreva le fasi iniziali dell'avventura, che riprendevano esattamente da dove si era concluso il precedente episodio. Il protagonista di The Stick of Truth, il ragazzo fresco di trasferimento nella città benedetto dal potere del "Magical Ass", è a casa di Cartman, e deve accedere allo scantinato per partecipare a una riunione speciale.

    Per aprire la porta, però, deve trovare il codice che Cartman ha appuntato da qualche parte, quindi inizia a esplorare la casa dell'amico ficcando il naso un po' ovunque. Mentre si muovevano in casa gli sviluppatori hanno sfruttato l'occasione per mostrarci alcuni elementi del tanto sbandierato umorismo interattivo, e dobbiamo dire di esserci divertiti un mondo ad assistere allo spettacolo.

    Come accadeva già nel precedente episodio, anche in The Fractured But Whole si potrà andare in bagno per liberare l'intestino, ma questa volta gli sviluppatori hanno aggiunto il Total Ass Control, che in sostanza permetterà di aiutare il protagonista a evacuare con stile.

    Espletate le funzioni fisiologiche, l'esplorazione della casa è ripartita. Tutto ciò che verrà raccolto nel mondo di gioco potrà essere utilizzato per creare oggetti di ogni genere con il nuovo sistema di crafting, che in questa occasione non ci è stato mostrato.





    Raggiunta la stanza di Cartman, trovare la password (spoiler: era FuckYouMom) è stato semplicissimo, visto che è bastato dare un'occhiata al suo malatissimo diario. Raggiunto lo scantinato è praticamente partita la stessa scena di gioco mostrata alla conferenza Ubisoft, con la riunione tra supereroi e la genesi del nuovo membro del gruppo The Coon and Friends.

    Obiettivo del gruppo è la creazione di un popolare franchise di supereroi con cui guadagnare una montagna di soldi. Dopo una serie di discussioni, tuttavia, l'organizzazione si è spaccata in due, dando vita ad altrettante fazioni costantemente in lotta.

    Nella fase di gioco mostrata alla presentazione l'obiettivo comune era quello di contattare Netflix per primi, in modo da discutere di eventuali accordi commerciali. Come ormai avrete capito il gioco si muove costantemente lungo una vena umoristica assolutamente geniale, a partire dalla creazione del personaggio.

    Prima di tutto si deve scegliere la classe preferita tra quelle disponibili (più di 10). Poi si vive la "tragica" storia della genesi del supereroe, con tanto di primo combattimento contenente un utile tutorial.

    Il sistema di combattimento sarà una versione ampliata e più raffinata di quello del precedente episodio, e punterà molto sulla gestione degli spazi sul campo di battaglia. Le battaglie di The Fractured But Whole si combatteranno a turni, alternando attacchi normali, speciali e "super".



    Le abilità dei personaggi saranno assurde e spesso volgari, ma a quanto pare il team ha già pensato come farle utilizzare con creatività.



    Ogni personaggio potrà contare su abilità di vario tipo legate alla classe di appartenenza, e in base a quella utilizzata potrà attaccare i vari bersagli posizionati sulla griglia.

    Colpo dopo colpo si caricherà l'indicatore della super, comune a tutto il gruppo e sfruttabile solo una volta da uno dei suoi membri. Il combattimento sembra tattico e ben studiato, e costringerà a tenere sempre d'occhio le posizioni sulla griglia per evitare brutte sorprese.

    Le abilità dei vari eroi potranno tornare utili anche al di fuori dei combattimenti, nelle fasi esplorative. Nella demo, per esempio, ci è stato mostrato come il potere del Magic Ass del protagonista si potrà combinare con la capacità di Human Kite di fluttuare in aria, per raggiungere uno scrigno apparentemente inaccessibile.

    South Park: Scontri Di-Retti uscirà il 6 dicembre su PS4, Xbox One e PC. Il capitolo precedente è stato una piacevolissima sorpresa, e l'assenza di Obsidian dallo sviluppo di questo nuovo episodio sembrerebbe non rappresentare un grosso problema.









  • OFFLINE
    li4m
    Post: 10.942
    Registrato il: 19/07/2003
    Città: ROMA
    Età: 42



    00 25/07/2016 11:19

    Matt Stone e Trey Parker ci rivelano i segreti di South Park: Scontri Di-Retti
    multiplayer

    South Park: Scontri Di-Retti sarà disponibile dal 6 dicembre




    Ubisoft ha realizzato un interessante dietro le quinte dedicato a South Park: Scontri Di-Retti, il nuovo tie-in basato sul cartone animato creato da Matt Stone e Trey Parker.

    Sono proprio Matt e Trey a raccontarci i segreti del gioco, partendo dal concept iniziale per arrivare al feedback ricevuto da celebri youtuber circa il gameplay. Molte cose sono cambiate rispetto al precedente episodio, in particolare il sistema di combattimento è stato raffinato e reso più vario.

    South Park: Scontri Di-Retti sarà disponibile dal 6 dicembre nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One.












  • OFFLINE
    the fez
    Post: 7.629
    Registrato il: 09/06/2003
    Città: MONZA
    Età: 43

    Gaming XP User

    nonsonononsonoilfez
    00 25/07/2016 11:53
    fantastico! :love:

    il primo l'ho divorato usando una partizione windows sul mac
    riusciva a girare ma nelle mosse speciali durante i combattimenti scattava un pò!


    mi sa che me lo sparo su ps4


    ps. liam mi sa che era già uscita la notizia con qualche commento sul topic del primo

    pps. finalmente un'altra ragione per vivere (dopo la fine di unchurted :D )
  • OFFLINE
    li4m
    Post: 11.474
    Registrato il: 19/07/2003
    Città: ROMA
    Età: 42



    00 16/09/2016 11:52

    South Park: Scontri di-retti rinviato al 2017
    spaziogames



    Ubisoft ha annunciato da poco che South Park: Scontri di-retti è stato rinviato al prossimo anno. Inizialmente previsto per il 6 dicembre di quest’anno, il gioco sarà pubblicato nel corso del prossimo anno. Ubisoft, che per il momento non ha svelato ulteriori dettagli sulla vicenda, ha rivelato che il rinvio è stato deciso “per accontentare le aspettative dei fan”.

    Lo store Ubisoft, raggiungibile al seguente indirizzo, conferma una release per il 2017. Non mancheremo di tenervi aggiornati sulla vicenda.









  • OFFLINE
    RobertoStellone81
    Post: 3.682
    Registrato il: 13/05/2003
    Città: NAPOLI
    Età: 42

    Gaming XP User

    00 16/09/2016 11:53
    c'è qualche preorder vantaggioso?










    -----------------------------------------------------------------------------------------------

  • OFFLINE
    li4m
    Post: 11.957
    Registrato il: 19/07/2003
    Città: ROMA
    Età: 42



    00 10/02/2017 12:24

    South Park: Scontri Di-retti è stato rinviato al prossimo anno fiscale
    multiplayer

    L'uscita di South Park: Scontri Di-retti avverrà fra aprile 2017 e marzo 2018

    South Park: Scontri di-retti sarebbe dovuto uscire originariamente il 6 dicembre scorso, poi è stato rinviato al primo trimestre di quest'anno ed è ora protagonista di un nuovo slittamento, peraltro nell'ambito di un periodo indefinito come può essere quello del nuovo anno fiscale, che va da aprile 2017 a marzo 2018.

    L'amara sorpresa arriva dalla conferenza di Ubisoft sui risultati finanziari degli ultimi tre trimestri: pur non avendo spiegato di preciso i motivi del rinvio, la casa francese ha fatto capire che il gioco necessitava di qualche mese di lavoro extra per soddisfare le attese. Speriamo quantomeno che questa notizia non faccia saltare il doppiaggio in italiano con le voci della serie televisiva, che aveva mandato in visibilio i fan del cartone animato di Matt Stone e Trey Parker.












  • OFFLINE
    M@33y
    Post: 12.193
    Registrato il: 15/07/2003
    Città: ROMA
    Età: 42

    Gaming XP User

    00 20/10/2017 15:20
    Qualcuno lo ha comprato?
    Io sono abbastanza interessato ma non essendo un titolo must have aspetto di pagarlo max 30€.

    La versione GOLD include il Season Pass e il gioco PS3 rifatto per PS4 da scaricare dal PSN.
    www.amazon.it/South-Park-Scontri-Retti-PlayStation/dp/B01H6QDSIG/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1508505852&sr=8-4&keywords=south%2Bpark&...
    [Modificato da M@33y 20/10/2017 15:25]
  • OFFLINE
    the fez
    Post: 7.921
    Registrato il: 09/06/2003
    Città: MONZA
    Età: 43

    Gaming XP User

    nonsonononsonoilfez
    00 20/10/2017 15:34
    è uscito??? :love:

    mio soon as possible [SM=x35289]
  • OFFLINE
    li4m
    Post: 12.834
    Registrato il: 19/07/2003
    Città: ROMA
    Età: 42



    00 20/10/2017 15:44
    recensioni





    Multiplayer

    8.2

    South Park: Scontri Di-retti è un ottimo sequel e compensa l'ironia meno raffinata della sceneggiatura con un sistema di combattimento strategico molto più coinvolgente e alcuni ingegnosi rompicapi che mantengono sempre alto l'interesse del giocatore per le venti ore circa che servono a completare l'avventura. Superato lo scoglio di una fase iniziale un po' fiacca, anche la storia prende il volo, peraltro proponendoci una delle migliori performance del mitico Cartman, ma abbiamo l'impressione che soltanto i fan dei fumetti supereroistici coglieranno le sfumature e la satira dietro alle infinite battute sui peti. Peccato per la localizzazione italiana: lodevole la scelta di convocare i doppiatori italiani della serie TV, molto meno il quality control sui testi.


    multiplayer.it/recensioni/189923-south-park-scontri-di-retti-le-flatulente-avventure-di-south-park-scontri-di-re...






    Everyeye

    8.6

    South Park Scontri Di-Retti Se le continue sfide di Trey Parker e Matt Stone allo strapotere morale del “politicamente corretto” sono il vostro pane quotidiano, allora avete assolutamente bisogno di aggiungere South Park: Scontri Di-Retti alla vostra collezione. Il seguito de Il Bastone della Verità reinterpreta egregiamente la formula del primo capitolo, aggiungendo al paiolo creativo un sistema di combattimento sorprendentemente profondo, basato su meccaniche di progressione interessanti e altamente inclusive. Per il resto, la varietà delle situazioni proposte dal titolo, sostenuta da una scrittura di gran qualità e da una mole clamorosa di citazioni e autocitazioni, traccia i contorni di un’esperienza memorabile, divertentissima, che riconferma le dissacranti qualità della serie di Ubisoft. Ora composta da due dei migliori tie-in della storia dei videogiochi.

    www.everyeye.it/articoli/recensione-south-park-scontri-di-retti-un-avventura-tra-gag-pazze-risate-35...






    Spaziogames

    8

    South Park Scontri Di-Retti è un'esperienza che si trasforma in unica e irripetibile per i fan della serie animata, che dopo anni di attesa potranno tornare nella loro città preferita e dare ancora una volta un calcio al culacchione più amato di South Park e ascoltare tutti i suoi panegirici sulla vita, ridendone ma comunque dovendosi confrontare con qualche difetto sparso qui e lì. Dall'altro lato, però, c'è una pletora di videogiocatori che non si lascerà ammaliare dall'irriverenza che è propria del titolo e che, dinanzi a un combat system originale ma eccessivamente ripetitivo a lungo andare, storcerà il naso. L'esperimento non era facile, ma il lavoro compiuto è in parte comunque apprezzabile, soprattutto dal punto di vista tecnico.

    www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/21546/south-park-scontri-di-retti-re...







    Eurogamer

    8/10

    Insomma, questo Scontri Di-Retti è un nuovo centro perfetto da parte di Ubisoft che serve ai fan di South Park quella che, a tutti gli effetti, è una stagione giocabile a tema supereroi. Bigger, better and more badass è una descrizione che si adatta perfettamente a questo nuovo capitolo che prende gli elementi vincenti della precedente produzione e li abbina ad un gameplay più articolato e ad una nuova accattivante ambientazione. Questo titolo consegna all'umanità una grande morale: ogni problema della vita si può risolvere con una scoreggia, e se non è così è solo perché non hai mangiato abbastanza cibo messicano la sera prima.

    www.eurogamer.it/articles/2017-10-16-south-park-scontri-di-retti-re...






    IGN Italia

    9

    South Park: Scontri Di-Retti è la rappresentazione del fatto che ci si può sempre superare. Dove Il Bastone della Verità è stato una rivelazione, il sequel si dimostra un'evoluzione e una presa di coscienza dei difetti che appesantivano l'esperienza precedente. Non mancano diversi inciampi tecnici anche qui, soprattutto riguardo alla sincronizzazione fra audio e sottotitoli (spesso imprecisi, alcune volte totalmente sbagliati o monchi) che viene però bypassata dal doppiaggio italiano. Ci sono rallentamenti così lunghi, per fortuna rari, da far temere un blocco del gioco e aspetti come Procinstagram avrebbero potuto essere approfonditi di più. A fare da contraltare abbiamo un sistema di combattimento solido e profondo quanto basta per intrattenere senza farsi troppo complicato, le missioni secondarie ad arricchire il background della città, il crafting e una storia capace di prendere risvolti inaspettati nella sua logica e critica follia. Se siete appassionati della serie animata, non potete lasciarvelo scappare. Se invece non lo siete ma non vi scandalizzate di fronte al turpiloquio e la brutale schiettezza con cui sono trattati certi temi, avrete davanti un GDR interessante, capace di intrattenervi per circa una trentina di ore.

    it.ign.com/south-park-scontri-di-retti-ps4/132151/review/south-park-scontri-di-retti-la-re...






    Gamesource

    87%

    South Park: Scontri Di-Retti è la dimostrazione plateale di come la trasposizione videoludica di un cartoon possa rispecchiare la qualità del prodotto originale. Divertente, dissacrante, anima del “politically Scorrect” e sorprendentemente profondo quando richiesto: Scontri Di-Retti coglie in pieno l’obiettivo, riuscendo a non annoiare mai il giocatore. Le risate sono assicurate, a patto che non siate troppo sensibili riguardo certi temi, e la trama è costruita proprio su di esse. Sicuramente un passo avanti dopo l’ottimo Bastone della Verità: che siate o meno appassionati della serie animata, Scontri Di-Retti è un titolo da non lasciarsi assolutamente sfuggire.

    www.gamesource.it/south-park-scontri-retti-recensione/








  • OFFLINE
    li4m
    Post: 12.858
    Registrato il: 19/07/2003
    Città: ROMA
    Età: 42



    00 25/10/2017 14:35

    Interessati a South Park: Scontri Di-Retti? Su PS4 e Xbox One è disponibile una demo di prova
    eurogamer

    Per sfatare ogni dubbio.

    Non sono ancora tornate in auge come in passato ma non si può negare il fatto che le demo stiano lentamente tornando ad allietare tutti quei giocatori indecisi di fronte all'eventuale acquisto di un certo titolo.

    Siete fan di South Park e magari state riflettendo sul possibile acquisto di South Park: Scontri Di-Retti ma non siete convinti a pieno dalla mancata collaborazione con Obsidian Entertainment? Oppure il fatto che il gioco non sia stato censurato in alcun territorio vi fa temere per l'irriverenza sboccata e senza peli sulla lingua della produzione? Nel caso in cui la nostra recensione non vi avesse convinto a pieno potrete fortunatamente rispondere a queste domande e alla maggior parte dei dubbi grazie a una versione di prova disponibile su PS4 e Xbox One.

    Come riporta VG247.com, Ubisoft ha deciso di proporre una demo a tempo di South Park: Scontri Di-Retti. Si tratta in parole povere di una versione di prova di un'ora che al suo termine vi permetterà, nel caso in cui siate rimasti affascinati dal titolo, di acquistarlo mantenendo i progressi fatti.






    microsoft store
    www.microsoft.com/it-IT/store/p/South-Park-The-Fractured-but-Whole-/C4VL...

    ps store
    store.playstation.com/#!/it-it/giochi/south-park-scontri-di-retti/cid=EP0001-CUSA04323_00-SPTFBWBU...







  • OFFLINE
    M@33y
    Post: 12.195
    Registrato il: 15/07/2003
    Città: ROMA
    Età: 42

    Gaming XP User

    00 25/10/2017 16:04
    finalmente una demo! Grazie.
  • OFFLINE
    the fez
    Post: 7.922
    Registrato il: 09/06/2003
    Città: MONZA
    Età: 43

    Gaming XP User

    nonsonononsonoilfez
    00 25/10/2017 16:33
    non ho ancora fatto in tempo a prenderlo ma lo farò probabilmente nel weekend.
    per adesso messa in download da remoto la demo [SM=x35289]



    daje novellino...
  • OFFLINE
    M@33y
    Post: 12.200
    Registrato il: 15/07/2003
    Città: ROMA
    Età: 42

    Gaming XP User

    00 27/10/2017 12:31
    Provata la demo, il gioco è carino e simpatico, le voci in italiano io le preferisco perché non mi fanno distrarre a leggere i sottotitoli.
    Non mi piace tanto il meccanismo dei combattimenti stile GDR perché non mi piace il genere, pensavo fosse una specie di picchiaduro a scorrimento.
  • OFFLINE
    the fez
    Post: 7.932
    Registrato il: 09/06/2003
    Città: MONZA
    Età: 43

    Gaming XP User

    nonsonononsonoilfez
    00 27/10/2017 14:58
    il sistema di combattimento a gdr c'era anche nel primo massy
    dopo una diffidenza iniziale e dopo aver formato la squadra giusta era godibilissimo a mio avviso
  • OFFLINE
    M@33y
    Post: 12.201
    Registrato il: 15/07/2003
    Città: ROMA
    Età: 42

    Gaming XP User

    00 27/10/2017 15:45
    Re:
    the fez, 27/10/2017 14.58:

    il sistema di combattimento a gdr c'era anche nel primo massy
    dopo una diffidenza iniziale e dopo aver formato la squadra giusta era godibilissimo a mio avviso


    Lo so ma non ho potuto giocarci perché ero già passato a PS4.
    Sicuramente tra un paio di mesi lo compro e ci gioco.

  • OFFLINE
    the fez
    Post: 7.934
    Registrato il: 09/06/2003
    Città: MONZA
    Età: 43

    Gaming XP User

    nonsonononsonoilfez
    00 29/10/2017 13:19
    comprato ieri dal ps store
    69 porco demonio di euri... per un gioco digitale senza confezionamenti, libretti e copia fisica

    questi son pazzi... ma forse son solo stronzo io che ancora mi lascio guidar dalla scimmia e non dal buonsenso!

    giocate un paio d'ora (e fra poco rinizio :D )
    detto ciò il gioco è geniale.

    per chi ama la serie è impensabile non prenderlo perchè è un cartone animato che si può comandare.

    mi sento un bambino il giorno di natale.

    south park serie + gioco... the fez (e non sono il fez) felici [SM=g1431652]
  • OFFLINE
    the fez
    Post: 7.936
    Registrato il: 09/06/2003
    Città: MONZA
    Età: 43

    Gaming XP User

    nonsonononsonoilfez
    00 30/10/2017 11:45
    ieri ci ho giocato un bel pò


    confermo le ottime impressioni!
    per gli appassionati è un must have totale che è come il cartone con la differenza che lo controlli te

    certe idee così geniali che a pensarci non ci si sarebbe riusciti:

    - procistagram (coonstagram in inglese)
    - le cagate nei cessi
    - le cut scene come in tv
    - storielle secondarie tutte simpatiche
    e per chi ama i gdr a me piace molto sia il sistema di combattimento che di potenziamento dei personaggi

    vi dico solo che ho concluso la giornata sbloccando la seconda scoreggia spazio temporale... [SM=g1439204]

    stra-top!
  • OFFLINE
    M@33y
    Post: 12.202
    Registrato il: 15/07/2003
    Città: ROMA
    Età: 42

    Gaming XP User

    00 30/10/2017 11:47
    Ma il gioco precedente (il bastone della verità) è incluso sia nella versione normale che nella versione gold?
  • OFFLINE
    the fez
    Post: 7.937
    Registrato il: 09/06/2003
    Città: MONZA
    Età: 43

    Gaming XP User

    nonsonononsonoilfez
    00 30/10/2017 11:57
    Re:
    M@33y, 30/10/2017 11.47:

    Ma il gioco precedente (il bastone della verità) è incluso sia nella versione normale che nella versione gold?




    si, io ho preso la versione normale. (già 70 euro mi sembravano troppi, figuriamoci 90)
    cmq. acquisto, lo metto in download ed esco.
    arrivo a casa sperando di giocare, ma aveva scaricato il vecchio al posto del nuovo : D (il download del nuovo non era proprio iniziato)

    mio consiglio è giocarti anche il vecchio che, se sei fan della serie, gasava anche quello (ho il dubbio che se parti col nuovo certe dinamiche poi non ti faranno apprezzare il vecchio)
  • OFFLINE
    the fez
    Post: 7.938
    Registrato il: 09/06/2003
    Città: MONZA
    Età: 43

    Gaming XP User

    nonsonononsonoilfez
    00 31/10/2017 10:28
    SPOILER SULLA STORIA


    aggiungo che il doppiaggio in italiano è di alto livello (stessi doppiatori della serie) e godibilissimo (io la serie la guardo in inglese per imparare lo slang)

    davvero un grande omaggio ai fan della serie :love:
    speriamo il finale non deluda
    e speriamo che la storia non si sviluppi solo tramite dlc a pagamento (a saperlo spendevo un 20 in più, visto che da solo costa un 30)


    [Modificato da the fez 31/10/2017 10:30]
  • OFFLINE
    RobertoStellone81
    Post: 3.767
    Registrato il: 13/05/2003
    Città: NAPOLI
    Età: 42

    Gaming XP User

    00 01/12/2017 09:57
    preso sullo store col black friday, mi sto rigiocando the stick of truth.Peccato per la censura (nella versione ps3 che ho giocato non c'era) ma gran gioco. appena lo finisco inizio scontri di retti










    -----------------------------------------------------------------------------------------------

  • OFFLINE
    M@33y
    Post: 12.222
    Registrato il: 15/07/2003
    Città: ROMA
    Età: 42

    Gaming XP User

    00 01/12/2017 11:01
    Re:
    RobertoStellone81, 01/12/2017 09.57:

    preso sullo store col black friday, mi sto rigiocando the stick of truth.Peccato per la censura (nella versione ps3 che ho giocato non c'era) ma gran gioco. appena lo finisco inizio scontri di retti




    Forse perché su PS3 avevi preso la versione americana? Sapevo che era l'unica senza censura.
    O addirittura hanno tagliato altre cose?

    Sarebbe utile saperlo, chissà che la versione PSN americano contenga anche l'italiano
  • OFFLINE
    RobertoStellone81
    Post: 3.768
    Registrato il: 13/05/2003
    Città: NAPOLI
    Età: 42

    Gaming XP User

    00 01/12/2017 11:34
    m@33y, la versione ps3 l'ho giocata su una ps3 che mi hanno prestato ed era, diciamo, una copia backup XD quindi immagino fosse la versione americana, ed aveva l'italiano










    -----------------------------------------------------------------------------------------------

  • OFFLINE
    M@33y
    Post: 12.223
    Registrato il: 15/07/2003
    Città: ROMA
    Età: 42

    Gaming XP User

    00 01/12/2017 14:57
    grazie per la info!
  • OFFLINE
    li4m
    Post: 12.984
    Registrato il: 19/07/2003
    Città: ROMA
    Età: 42



    00 13/12/2017 09:43

    Dopo Assassin's Creed Origins e La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, la settima Offerta di Natale su PlayStation Store è South Park: Scontri Di-retti.

    L'RPG prodotto da Ubisoft, basato sul cartone animato di Matt Stone e Trey Parker, ci mette ancora una volta al comando di un "novellino", alle prese con i personaggi della serie South Park in un furioso scontro fra bande di... supereroi.

    Anche nel caso di South Park: Scontri Di-retti è possibile acquistare in promozione sia l'edizione standard del gioco, a 34,99 euro anziché 69,99, sia la Gold Edition a 49,99 euro anziché 89,99.


    https://multiplayer.it/notizie/192484-south-park-scontri-di-retti-la-settima-offerta-di-natale-su-playstation-store-e-south-park-scontri-di-retti.html









  • OFFLINE
    bistrascio
    Post: 7.037
    Registrato il: 04/10/2005
    Città: MONTE ARGENTARIO
    Età: 56

    Gaming XP User

    00 13/12/2017 13:41
    Preso a 49,pensando che sono 2 giochi e di cui scontro di retti compreso di dlc ne vale alla grande!Si vaaaaaaaaa a Southparkkkkkkkkkk!







    Barabba..barabba..barabba.barabba..barabba...
  • OFFLINE
    the fez
    Post: 7.975
    Registrato il: 09/06/2003
    Città: MONZA
    Età: 43

    Gaming XP User

    nonsonononsonoilfez
    00 13/12/2017 15:21
    hai fatto bene bistrascio! io non me la son sentita di far il season pass che stavo già scucendo un 70 : D

    sicuramente nel dlc apriranno il canada che è l'unica zona non accessibile [SM=x35331]
  • OFFLINE
    M@33y
    Post: 12.229
    Registrato il: 15/07/2003
    Città: ROMA
    Età: 42

    Gaming XP User

    00 13/12/2017 19:36
    Ho visto la promo del PSN:
    gioco normale 35€
    gioco gold 50€


    Su Amazon il gioco normale sta a 45€.
  • OFFLINE
    bistrascio
    Post: 7.038
    Registrato il: 04/10/2005
    Città: MONTE ARGENTARIO
    Età: 56

    Gaming XP User

    00 13/12/2017 20:48
    No dai,stò giocando al bastone,e me lo stò godendo molto di più che sulla ps3..Si per 49 euro due giochi di cui uno completo di dlc che si vuole di più???Bah..







    Barabba..barabba..barabba.barabba..barabba...