Gaming XP

[Gruppo B] Russia - Galles

  • Messaggi
  • OFFLINE
    li4m
    Post: 10.723
    Registrato il: 19/07/2003
    Città: ROMA
    Età: 42



    00 20/06/2016 12:38
    Diretta Tv Sky Sport 3 e Sky Calcio 2






    Le probabili formazioni di Russia-Galles - Kokorin sfida Bale

    Ultimo capitolo dei gironi, ormai ci siamo. Giornata decisiva per il Gruppo A, in cui tutti sono ancora in corsa per il passaggio del turno. E stasera si affronteranno anche Russia e Galles, alla ricerca di un posto negli ottavi di finale.

    COME ARRIVA LA RUSSIA - Dopo due gare, la Russia è l'unica squadra del girone a non aver ancora vinto. E, adesso, per sperare ne superamento del turno, è costretta a farlo, dopo aver pareggiato contro l'Inghilterra e perso contro la Russia. Con un solo punto in classifica, l'impresa non è affatto semplice. Per questo match, però, il commissario tecnico Slutski schiererà il suo undici migliore, che contro la Slovacchia, nonostante la debacle, non ha giocato malissimo. Soprattutto in avanti la qualità c'è: Kokorin innanzitutto, che agirà dietro l'unica punta Dzyuba, altro giocatore niente male, insieme a Shatov e Smolov. A centrocampo ormai imprescindibile il naturalizzato Neustadter, ancora titolare.

    COME ARRIVA IL GALLES - Contro la Slovacchia, invece, il Galles ci ha vinto. E adesso, con tre punti proprio al pari di Hamsik e compagni, spera davvero negli ottavi di finale. Probabilmente basterebbe un punto nel match di stasera, dal momento che quest'anno anche le migliori terze supereranno il turno, e con quattro punti Bale e compagni avrebbero diverse chances. E per questo match sarà ancora 5-3-2, anche se alcune indiscrezioni danno un possibile passaggio al 3-4-3. Il trascinatore è sempre lo stesso: Gareth Bale, che agirà nella coppia d'attacco insieme a Robson-Kanu. Ramsey stabilmente a centrocampo, insieme a Ledley e Allen. In difesa dovrebbe esserci Taylor. Pochi cambi dunque, probabilmente nessuno, per giocarsi le proprie chances al meglio.


    PROBABILI FORMAZIONI (Stadio Municipal, 20 Giugno ore 21)

    RUSSIA (4-2-3-1): Akinfeev; Smolnikov, Berezutski, Ignashevich, Schennikov; Golovin, Neustadter; Kokorin, Shatov, Smolov; Dzyuba.
    CT: Slutsky

    GALLES (5-3-2): Hennessey, Gunter, Chester, Williams, Davies, Taylor, Allen, Ledley, Ramsey, Robson-Kanu, Bale.
    CT: Coleman


    [Modificato da li4m 20/06/2016 12:38]







  • OFFLINE
    MAK'80
    Post: 11.030
    Registrato il: 10/12/2007

    Gaming XP User

    00 21/06/2016 12:46
    Grande Galles, chi l'avrebbe mai detto?!
    Davanti agli inglesi... [SM=x3065266]

    Bale molto meglio di Ronaldo in ste partite... ma come le rispettive squadre.