00 21/06/2016 11:53
Diretta Tv Sky Sport 3, Sky Calcio 2






Le probabili formazioni di Ucraina-Polonia - Lewa vuole il primo posto

La Polonia è virtualmente qualificata agli ottavi di Euro 2016 ma è ovvio che nel match di oggi pomeriggio contro l'Ucraina - già eliminata - non potrà distrarsi. La formazione polacca crede addirittura alla possibilità di finire in testa al girone ma è ovvio che avrà un orecchio anche all'altro match del girone C tra Germania e Irlanda del Nord. Insomma, ci sono varie possibilità, ma la Polonia ha davvero nelle mani il suo destino.

COME ARRIVA L'UCRAINA - Un Europeo finora disastroso per gli ucraini. Ultimi nel girone, già eliminati, zero gol fatti e quattro subiti. Adesso c'è da salvare l'orgoglio, serve una fiammata che possa permettere all'Ucraina di tornare a casa quantomeno con un sorriso. Non sarà facile ma la formazione gialloblù ci proverà. In avanti ancora spazio a Zozulya.

COME ARRIVA LA POLONIA - Pari punti con la Germania ma con un gol in meno. Lewa e compagni potrebbero finire in testa al girone ma dovranno vincere con qualche gol di scarto e sperare che ovviamente i tedeschi non facciano altrettanto. La Polonia non gioca un grandissimo calcio ma è una formazione solida e compatta. In attacco ovviamente conferme per la coppia Milik-Lewandowski.


Le probabili formazioni (Stadio Vélodrome, 21 Giugno ore 18)

UCRAINA (4-2-3-1): - Pyatov; Fedetskiy, Kacheridi, Rakitskiy, Shevchuk; Stepanenko, Sydorchuk; Yarmolenko, Zinchenko, Konoplyanka; Zozulya.
All. Fomenko.

POLONIA (4-4-2): - Fabianski, Piszczek, Glik, Pazdan, Jedrzejczyk; Blaszczykowski, Krychowiak, Maczynski, Grosicki; Milik, Lewandowski.
All. Nawalka.