00 11/08/2016 14:05
Re:
nik1981, 11/08/2016 10.38:


La Pellegrini si piazza quarta per pochi decimi nella "sua" gara [SM=x35338] Quando sento certi paragoni con Phelps mi viene da ridere :lol: Fede mi ha sempre dato l'impressione di essere molto fragile a livello mentale [SM=x35279]





Il problema della Pellegrini è il personaggio che si è creato grazie a lei, al suo entourage e ai giornalisti.

Dopo un grandissimo oro olimpico, assolutamente straordinario, ha collezionato solo mezze figuracce, ma restava comunque la migliore atleta del nuoto femminile.

Alla fine certi sport sono così, tu ti alleni per 4 anni ed hai solo due occasioni a livello internazionale per farti conoscere, le Olimpiadi e i Mondiali, se arrivi quarta alle Olimpiadi non sei praticamente nessuno.

Il suo problema, come ho detto all'inizio, è il personaggio che si è creato, vuole la gente ai suoi piedi, la Divina, poi quando fa cagare non accetta una minima critica. Dopo la figuraccia totale di quattro anni fa ha fatto l'isterica, e ha sparato a zero contro il movimento e gli allenatori. Quest'anno non ha fatto sicuramente una figuraccia, non era la favorita per la vittoria, ma il podio era l'obiettivo minimo ed ha fallito, e come al solito alle prime critiche ha ricominciato a fare l'offesa.

Io quando vedo queste attrici / attori che parlano e straparlano e poi vedo veri appassionati come Pellielo, Campriani, Innocenti, gente che si allena, sta zitta e porta a casa i risultati, francamente non ho dubbi su quale parte prediligere

Ieri voleva smettere, oggi ha cambiato idea, ma sinceramente, ma chissene frega? Perchè dobbiamo partecipare ai suoi ragionamenti pietosi? Se si fosse presentata con umiltà e avesse raggiunto il quarto posto, applausi comunque anche per lei come per tutti. Invece ce la deve sempre far pesare, dall'alto di UNA medaglia d'oro ormai antica :omg:







--------------------------------------

:)