00 10/09/2016 10:26

Colonna sonora FIFA 17 - EA SPORTS
easports




C'è una regola non scritta qui negli studi di EA per la quale ogni gioco sportivo che presenta un numero nel titolo deve avere una colonna sonora al passo con i tempi. Ecco perché vogliamo che la colonna sonora di EA SPORTS™ FIFA 17 rappresenti una nuova frontiera musicale tutta da scoprire. E siamo sicuri che anche tu la pensi come noi.

Le diverse versioni di FIFA che si sono succedute nell'ultimo decennio hanno fatto conoscere artisti del calibro di Fatboy Slim, Kings Of Leon, Kasabian, CHVRCHES, Robyn, The Raveonettes, The Black Keys, K'naan, Chromeo, MGMT, Lykke Li, Bloc Party, Franz Ferdinand, Shiny Toy Guns, Airborne Toxic Event, Matt & Kim, Grouplove, Elliphant e Imagine Dragons. Magari tu stesso hai scoperto il tuo artista o genere preferito proprio grazie alla colonna sonora di FIFA. A noi è successo.

Il nostro obiettivo è quello di offrire sempre il meglio della scena musicale mondiale. E con FIFA 17 siamo andati anche oltre:


  • Sono presenti i singoli di debutto di Beck, Kasabian, Bishop Briggs, Ceci Bastida con la partecipazione di Aloe Blacc, Sofi Tukker, Souls, Systema Solar, Barns Courtney, HUNTAR e tanti altri.

  • Hit di successo di Two Door Cinema Club, Kygo, Bastille, Phantogram, Declan McKenna, Zhu, Glass Animals, e altri.

  • Nuovi fantastici artisti come Bob Moses, Skott, KAMAU e LOYAL.

  • Brani prodotti in esclusiva per FIFA 17 da Paul Kalkbrenner e Zedd & Grey.

  • Divise di FIFA Ultimate Team™ disegnate da Kygo, Kasabian, Zedd, Major Lazer e Damian Marley.


Ci sono oltre 50 brani di artisti provenienti da più di 15 paesi, con generi che spaziano dal rock all'EDM, dall'hip-hop al folk-pop, e tanti altri. Abbiamo impiegato quasi un anno per mettere insieme i migliori artisti, i più famosi, quelli che hanno venduto di più e i più importanti del panorama videoludico attuale. E il risultato è la colonna sonora che ti accompagnerà per tutta la prossima stagione di FIFA. FIFA 17 rappresenta la musica globalizzata come mai accaduto in passato.

Siamo inoltre particolarmente entusiasti della nuova modalità Il Viaggio di FIFA 17, ispirata ai giocatori, alle personalità, agli ambienti e agli eventi del calcio reale, che ti permetterà di vivere la tua storia dentro e fuori dal campo vestendo i panni di Alex Hunter, il nuovo astro nascente della Premier League. Questa modalità può contare sulle musiche di Atticus Ross, già famoso per essere il produttore dei Nine Inch Nails e di Korn, oltre che per aver collaborato alle colonne sonore di diversi film con Trent Reznor, vincendo tra l'altro il Golden Globe e l'Oscar® per THE SOCIAL NETWORK.

FIFA 17 sarà disponibile dal 27 settembre in Nord America e dal 29 settembre nel resto del mondo.


Tracklist (clicca per visualizzare)


[Modificato da li4m 10/09/2016 10:27]