Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Gaming XP

[Serie A Tim 16/17] Sampdoria - Milan

  • Messaggi
  • OFFLINE
    li4m
    Post: 11.472
    Registrato il: 19/07/2003
    Città: ROMA
    Età: 42



    00 16/09/2016 11:23




    Le probabili formazioni di Sampdoria-Milan - Sosa e Praet dall'inizio

    Il week end di Serie A è alle porte. Dopo aver visto le italiane impegnate nelle competizioni europee, stasera si riparte con il campionato ed è subito un match clou ad aprire la quarta giornata. La Sampdoria ospita il Milan di Montella, che torna a Marassi per la prima volta da avversario dopo l'avventura in blucerchiato durata poco meno di una stagione. Dopo l'avvio sprint con la vittoria casalinga contro il Torino, i rossoneri si sono persi collezionando due sconfitte contro Napoli ed Udinese. Un bottino amaro dopo tre turni per Montella, chiamato a rialzare la squadra proprio al Ferraris dove fino a pochi mesi fa gioiva con alla compagine blucerchiata. Proprio la formazione ligure era partita con un ottima doppietta di vittorie contro Empoli ed Atalanta, salvo poi impattare a Roma contro i giallorossi di Spalletti. Il gioco di Giampaolo, comunque, convince ed in casa il supporto del pubblico sarà importante per agguantare la terza vittoria stagionale.

    COME ARRIVA LA SAMPDORIA - I padroni di casa sono chiamati ad una prestazione importante, proprio per confermare quanto fatto vedere nelle prime giornate di campionato. La sconfitta rimediata a Roma suona tanto come un piccolo incidente di percorso, considerando che i capitolini sono riusciti a conquistare i tre punti soltanto al 93' grazie ad un rigore siglato da Totti. Giampaolo dovrà fare a meno di Alvarez, squalificato per due turni, oltre all'infortunato Pavlovic. Spazio, quindi, al 4-3-1-2 con Viviano tra i pali. Linea di difesa composta da Sala, Silvestre, Skriniar e Regini. Barreto partirà sicuramente dall'inizio insieme a Linetty, mentre per completare il trio di centrocampo bisognerà sciogliere un nodo: il tecnico dovrà schierare uno tra Torreira e Cigarini, con quest'ultimo favorito. Sulla trequarti ci sarà Praet (sostituto dello squalificato Alvarez), mentre in attacco confermata la coppia Muriel-Quagliarella.

    COME ARRIVA IL MILAN - I rossoneri devono lasciarsi alle spalle gli ultimi due match il prima possibile, cominciando proprio dalla sfida di Marassi. Di certo, la situazione della rosa non aiuta Montella: diversi acciaccati per il tecnico, che dovrà gestire al meglio i suoi uomini e prendere le giuste decisioni. Antonelli è ancora ko mentre De Sciglio non al meglio della condizione, ed ecco perchè sugli esterni l'aeroplanino si affiderà a Calabria sulla corsia di sinistra ed Abate sulla destra. Paletta e Romagnoli confermati al centro della difesa nel solito 4-3-3 con Donnarumma tra i pali. Centrocampo inedito: nonostante le critiche, Montolivo sarà confermato in cabina di regia con Josè Sosa e Jack Bonaventura ai suoi lati. In attacco torna Niang che si posizionerà nel tridente, insieme a Bacca e l'ex Genoa Suso.


    Le probabili formazioni | Stadio L. Ferraris, 16/9 ore 20.45

    SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano, Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Cigarini, Linetty; Praet; Muriel, Quaglierella.
    Allenatore: Marco Giampaolo

    MILAN (4-3-3): Donnarumma, Abate, Paletta, Romagnoli, Calabria; Sosa, Montolivo, Bonaventura; Niang, Bacca, Suso.
    Allenatore: Vincenzo Montella









  • OFFLINE
    nik1981
    Post: 13.870
    Registrato il: 15/10/2003
    Città: CATANIA
    Età: 42



    00 16/09/2016 14:30
    Con quel centrocampo lì non si va molto lontano :not:

    Al posto di Bacca dovrebbe giocare Lapadula :sisi:







    We are the champions
    - my friends
    And we'll keep on fighting
    - till the end -
    We are the champions -
    We are the champions
    No time for losers
    'Cause we are the champions - of the world -
  • OFFLINE
    nik1981
    Post: 13.871
    Registrato il: 15/10/2003
    Città: CATANIA
    Età: 42



    00 17/09/2016 11:07
    Partitaccia fra due squadracce in un campo di patate :bleah:

    Considerazioni sparse:

    - Quanto deve essere scarso Vangioni per non giocare con due terzini sinistri out e costringere Montella a mettere Calabria fuori ruolo, dove sembrava totalmente spaesato? :omg:

    - La squadra manca di personalità: nelle situazioni ingarbugliate si sparacchia la palla a caso, non c'è mai nessuno che mette ordine e trasmette sicurezza al compagno, ma il contrario :fieno:

    - Locatelli ha un pregio: cerca sempre di velocizzare/verticalizzare l'azione, ma costituisce anche un difetto se non temporeggi al momento giusto :sosp: Cmq preferisco 1 milione di volte lui, che almeno ha margini di miglioramento, a quel cadavere di Montolivo che fa il solito passaggino indietro al difensore (così sono buono pure io a giocare in serie A [SM=x3065266] )

    - Ad un certo punto avevamo in campo Donnarumma, Calabria e Locatelli...ora magari nessuno di loro diventerà un fenomeno, ma fra l'avere uno scarpone straniero ed uno italiano, beh preferisco il secondo :auguri: E' facile criticare la nazionale e le convocazioni quando ci sono Europei/Mondiali, ma se giocano più stranieri che italiani (anche quando sono giocatori mediocri) poi non lamentiamoci che ci sia sempre la solita gente in nazionale o gente che 10 anni fa l'avrebbe vista solo con il binocolo [SM=x35279]







    We are the champions
    - my friends
    And we'll keep on fighting
    - till the end -
    We are the champions -
    We are the champions
    No time for losers
    'Cause we are the champions - of the world -