Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Gaming XP

[Serie A 16/17] Empoli - Inter

  • Messaggi
  • OFFLINE
    $eldiablo$
    Post: 21.626
    Registrato il: 03/04/2005



    00 20/09/2016 11:12



    Maccarone in vantaggio su Gilardino nei toscani, mentre Kondogbia sostituirà Banega nelle fila nerazzurre

    Il primo turno infrasettimanale della stagione 2016/17 di Serie A Tim mette di fronte Empoli–Inter. I toscani hanno smosso la classifica negli ultimi due turni con la vittoria su una diretta concorrente per la salvezza come il Crotone e con l’ottimo pareggio arrivato Domenica in trasferta contro il Torino. I nerazzurri, dopo la convincente vittoria contro i Campioni d’Italia della Juventus, sono in cerca di continuità e la trasferta toscana in questo senso potrà dire molto.





    EMPOLI – Martusciello schiera l’oramai consolidato 4-3-1-2. A protezione di Skorupski la solita linea a quattro composta Laurini sull’out di destra, il duo Bellusci–Barba centrali e l’esperto Pasqual sulla sinistra. Mediana tutta di qualità con Croce, Mauri e Tello,mentre sulla trequarti non si tocca Saponara, che cercherà di alimentare le azioni offensive dei padroni di casa. Solito ballottaggio in avanti: Gilardino o Maccarone al fianco di Pucciarelli? Al momento sembra in vantaggio Big Mac.

    INTER –Il 4-2-3-1 sembra il vestito più adatto a quest’Inter e dunque de Boer potrebbe riproporlo, anche se l’espulsione rimediata contro la Juve farà saltare la trasferta a Ever Banega, ispiratore della manovra nerazzurra. Dunque Handanovic tra i pali, Santon, preferito a Nagatomo, occuperà il binario di sinistra, con D’Ambrosio sulla destra; Murillo e Miranda la coppia di centrali. Kondogbia dovrebbe affiancare Medel sulla mediana, così da rendere possibile l’avanzamento di Joao Mario sulla linea a 3 offensiva composta da Candreva e Perisic, che rileverà Eder, con Gabigol che dovrebbe partire dalla panchina. Punta centrale il solito Icardi.





    PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-INTER

    EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Barba, Pasqual; Tello, Mauri, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. In Panchina: Pelagotti, Costa, Veseli, Cosic, Di Marco, Zambelli, Buchel, Krunic, Maiello, Dioussé, Marilungo, Gilardino. Allenatore: Martusciello

    Indisponibili: Costa

    Squalificati: nessuno

    Diffidati: nessuno

    INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Medel, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. In panchina: Carrizo, Berni, Nagatomo, Ansaldi, Ranocchia, Melo, Miangue, Gnoukouri, Palacio, Eder, Jovetic, Biabiany, Gabigol. Allenatore: de Boer

    Indisponibili: Andreolli

    Squalificati: Banega (1)

    Diffidati: nessuno


    [Modificato da $eldiablo$ 20/09/2016 11:13]













  • OFFLINE
    $eldiablo$
    Post: 21.629
    Registrato il: 03/04/2005



    00 20/09/2016 11:19
    Partita a dir poco fondamentale per noi, per dimostrare di aver acquisito continuità

    Giocare come abbiamo fatto Domenica solo con la Juventus non serve a nulla, serve giocare così sempre

    Al posto di Banega o gioca Kondo in un 4-3-3 o gioca Jovetic in un 4-2-3-1 molto offensivo

    Perisic dall'inizio al posto di Eder o Candreva

    Difesa, Joao Mario e Icardi confermati, spero nel minor turn over possibile sempre in ottica continuità
    [Modificato da $eldiablo$ 20/09/2016 11:19]