Gaming XP

FIFA 17 - Guida App Companion

  • Messaggi
  • OFFLINE
    li4m
    Post: 11.586
    Registrato il: 19/07/2003
    Città: ROMA
    Età: 42



    00 24/09/2016 13:49



    DOWNLOAD

    AppStore
    Google Play
    Microsoft Store







    Amplia la tua esperienza con FIFA 17

    Tieni il mondo di FIFA Ultimate Team™ a portata di mano con la Companion App di EA SPORTS™ FIFA 17! Grazie alla Companion App, che consente una gestione completa del tuo Club FUT 17 anche quando sei lontano dalla console o dal PC, puoi preparare la tua squadra per la prossima partita, fare un'ultima offerta per un trasferimento e trovare nuovi giocatori e oggetti nei pacchetti utilizzando crediti e FIFA Points.




    Sfide Creazione rosa

    In questa modalità completamente nuova, scambia giocatori del tuo club creando rose esclusive e soddisfacendo i requisiti sfida. Quando la rosa è completa, inviala per scambiare i tuoi giocatori e ricevere in cambio fantastici premi come altri giocatori SCR, pacchetti, crediti e altro. Completa le sfide sulla Companion App e ritira subito i tuoi premi, oppure organizza la tua rosa sul tuo dispositivo mobile per poi completarla successivamente su console! Renderemo disponibili nuove sfide durante tutto l'anno, quindi torna a trovarci spesso!

    Mercato

    Non farti sfuggire i trasferimenti più importanti e tieni d'occhio il mercato. Puoi mettere gli oggetti del tuo club sul mercato e fare offerte per nuovi giocatori, consumabili e tutto ciò che serve per creare il tuo Ultimate Team!

    I giocatori di ritorno da FUT 16 potranno accedere a tutte le funzionalità del mercato al lancio della Companion App di FIFA 17. I nuovi giocatori di FUT 17 dovranno disputare alcune partite a FUT su console prima di poter sbloccare l'accesso al mercato tramite la Companion App.





    Gestione rosa e club

    Preparati per la prossima partita anche quando non sei alla console. Gestisci moduli, giocatori, allenatori e consumabili. Le rose sperimentali ti permettono di creare la squadra dei tuoi sogni con tutti i giocatori presenti nel database di FUT.

    Negozio FUT

    Crea il tuo club con pacchetti acquistabili tramite crediti o FIFA Points. Con la Companion App di FIFA 17 non perderai mai un'offerta pacchetto speciale o un'offerta lampo.

    Per iniziare

    1. Acquista FIFA 17 per PlayStation®4, Xbox One, PC, PlayStation®3 o Xbox 360™
    2. Crea un club FUT e una domanda di sicurezza su console o PC
    3. Scarica l'app ed effettua l'accesso





    FUT 17: Guida App Companion

    Cosa mi occorre per iniziare?

    L'app è disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone.

    Sono supportate le seguenti lingue: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, olandese e portoghese brasiliano. Se la lingua selezionata per il tuo dispositivo non figura in questo elenco, all'avvio dell'applicazione comparirà un'apposita schermata nella quale potrai scegliere una di quelle supportate.

    Ti servirà:

    - Un account EA
    - Una copia di FIFA 17 (disponibile per PlayStation®4, Xbox One, PC, PlayStation®3 e Xbox 360)
    - Una squadra di FIFA Ultimate Team
    - La tua squadra FUT deve essere associata a una domanda e una risposta di sicurezza. La seconda volta che accedi a FUT tramite console o PC ti verrà chiesto di impostare la tua domanda e la tua risposta di sicurezza.

    Verifica d'accesso

    - Se non l'hai ancora impostata, l'app provvederà a guidarti attraverso la procedura.

    Inserisci l'indirizzo e-mail e la password usate per il tuo account EA per connetterti alla Companion App.

    Ho diverse squadre di FUT, come faccio a passare da una all'altra?

    Come impostazione predefinita, la Companion App usa l'ultimo profilo di FIFA utilizzato. Se preferisci cambiare profilo:

    1. Nella schermata principale, seleziona l'icona del menu Impostazioni.

    2. Tocca Seleziona profilo.

    A cosa posso accedere dalla Companion App?

    ■ Sfide Creazione rosa

    - Accedi a Sfide Creazione rosa dalla schermata principale.
    - Le sfide sono suddivise in categorie.

    ■ Gestione rosa e club

    - Crea nuove rose.
    - Gestisci tutti i tuoi oggetti club. Usa i filtri per trovare oggetti specifici o cerca i giocatori per nome.

    Negozio

    - Acquista i pacchetti nel negozio in cambio di crediti o FIFA Points.
    - Non è possibile acquistare FIFA Points tramite la Companion App. Tutti i FIFA Points acquistati su console o PC appariranno nella Companion App la prossima volta che effettuerai l'accesso.


    Mercato

    - Accedi a tutti tuoi oggetti messi all'asta, a quelli venduti e a quelli per i quali hai avanzato un'offerta.
    - L'accesso anticipato su dispositivi mobile permetterà di accedere a tutte le funzionalità del mercato al lancio della Companion App di FIFA 17.
    - Se è la prima volta che giochi a FUT 17, dovrai disputare alcune partite a FUT su console prima di poter sbloccare l'accesso al mercato tramite la Companion App.


    [Modificato da li4m 24/09/2016 14:03]







  • OFFLINE
    li4m
    Post: 11.586
    Registrato il: 19/07/2003
    Città: ROMA
    Età: 42



    00 24/09/2016 14:05

    FIFA 17: disponibile la companion app
    spaziogames

    Quando mancano pochi giorni al rilascio di FIFA 17, previsto per il 29 settembre su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One, Electronic Arts ha pubblicato la companion app del gioco per dispositivi iOS e Android.

    Per utilizzare questa app, ha fatto sapere la software house, è richiesto un account EA, FIFA 17 e un FIFA Ultimate Team Club.








    Companion App di Fifa 17 la più scaricata su App Store
    hwupgrade

    Dalla giornata di ieri è disponibile la versione di Prova di Fifa 17 che permette di giocare per 10 ore fino al giorno del rilascio, il 29 settembre. Questo ha reso subito popolare il nuovo gioco di calcio EA.

    La Companion App di Fifa 17 si trova adesso al primo posto della classifica delle app più scaricate su App Store, mentre è un po' più dietro su Google Play. Questa App permette di gestire il Club della modalità Fifa Ultimate Team anche quando si è lontani dalla console o dal PC. I giocatori possono, ad esempio, preparare la squadra per la partita successiva, fare un'ultima offerta per un trasferimento e trovare nuovi giocatori e oggetti nei pacchetti utilizzando crediti e FIFA Points.

    L'App comprende, inoltre, la nuova Sfida Creazione Rosa, che spinge i giocatori a creare delle rose perfette, soddisfacendo certi criteri, in cambio di premi come altri giocatori SCR, pacchetti, crediti e altro. Ci sono poi le sezioni Mercato, Gestione rosa e club e Negozio. Fifa 17 Companion App si può scaricare gratuitamente da App Store e da Google Play.





    FUT 17: Scopriamo la WebApp
    fifaultimateteam




    Dal lancio della WebApp per molti l'accesso non è disponibile. Noi di FifaUltimateTeam.it vogliamo dare la possibilità di scoprirla ugualmente anche a coloro che stanno avendo questo disagio.

    Tramite la chat del canale potrete formulare delle richieste, cercheremo di accontentare tutti. Buona visione.





    [Modificato da li4m 24/09/2016 14:08]