Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Gaming XP

Ilary: "Spalletti? Piccolo uomo"

  • Messaggi
  • OFFLINE
    $eldiablo$
    Post: 21.637
    Registrato il: 03/04/2005



    00 26/09/2016 11:46

    Ilary Totti: "Spalletti? Piccolo uomo. E Pallotta pensi prima di parlare..."

    Intervista alla moglie del capitano giallorosso, che domani compirà 40 anni: il loro rapporto e tanti sassolini tolti su come è stato trattato Totti nell'ultimo anno. A partire dalla clamorosa cacciata da Trigoria.






    Martedì 27 settembre non sarà un giorno qualsiasi, a Roma. C'è un compleanno speciale da festeggiare. Francesco Totti compirà 40 anni. E la moglie Ilary Blasi, attuale conduttrice del "Grande Fratello Vip", aggiunge al regalo (sul quale è ancora indecisa) un'intervista esclusiva alla Gazzetta dello Sport. In una chiacchierata senza peli sulla lingua con Massimo Cecchini e Chiara Zucchelli, Ilary parla di Francesco e del suo mondo, calcistico e non. E ne ha per tutti, Spalletti e Pallotta compresi.

    Ilary, Totti e Spalletti — Sull'episodio che, nella scorsa stagione, ha fatto discutere tutta la Roma calcistica, con Totti mandato via da Trigoria il 21 febbraio prima della partita col Palermo, Ilary prende posizione e usa parole taglienti: "Io di calcio non capisco nulla, ma è stato surreale. Fantascienza, non ci potevo credere. È stato cacciato da casa sua, scrivetelo. Questa cosa non si fa. Io non lo avrei mai fatto, non mi sarei mai permessa una cosa del genere. Appena tornò gli dissi: 'Stasera si va allo stadio, dobbiamo essere là'. L'ovazione? In quei momenti i tifosi c'erano, non lo hanno abbandonato". Poi rincara la dose contro Spalletti: "Le scelte calcistiche sono opinabili ma non si discutono, di quello non mi impiccio, però forse avrei qualcosa da ridire a livello umano, sulla persona. Nell'intervista alla Rai, che fece tanto scalpore, si capiva che Francesco chiedeva solo rispetto, ed era giusto. In quel momento non glielo stavano dando. Non critico la scelta tecnica, critico il comportamento umano, e Spalletti è stato un uomo piccolo. Punto. È la verità. Lui a parole ha detto anche delle cose stupende, ma a parole. Invece lo subisce... In un momento così difficile nella vita di un ragazzo che sta attraversando un passaggio importante, c'è modo e modo per comportarsi... Certo che si poteva essere più delicati e Spalletti sicuramente non lo è stato, non l'ha saputo guidare in un percorso umano. Io le persone le giudico anche da questo. Quindi voto basso, molto basso".

    Ilary, Totti e Pallotta — Ilary non è più tenera con Pallotta: "Diceva che il corpo di Totti non fa più ciò che la mente dice? Famme sta' zitta, se no succede un casino... Mi verrebbe da dirgli: 'Però anche la mente deve ragiona' prima de parla'...". Con i Sensi aveva un altro tipo di rapporto, era un figlioccio, ma quella era una conduzione più familiare, mentre questa più imprenditoriale".

    Ilary, Totti e il futuro
    — Ilary parla anche del futuro di suo marito: "Per lui si sta per chiudere un ciclo, siamo giunti quasi al capolinea. Non solo perché finisce di giocare al calcio - se non è questa stagione, sarà la prossima - ma perché dovrà iniziare un'altra vita. Certo, quella adrenalina lì sarà difficile ritrovarla... Ma se va in depressione uno come lui, 'je meno'. Se l'è goduta abbastanza. Francesco in questi anni ha pensato solo a giocare, adesso deve prendere in mano le redini di ciò che si è creato. È più consapevole che sta per cominciare la vita da grandi". Ma nel frattempo passerà ancora un po' di tempo sul campo: "Fino al 2018? È una cosa che deve sentire lui. Se non fosse più a proprio agio, sarebbe il primo a deporre l'ascia di guerra. È intelligente. Anno più anno meno, ci siamo. E se andasse all'estero certo che lo seguirei. Usa o Arabia, è uguale, tanto sarebbe per poco tempo".

    www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/25-09-2016/ilary-spalletti-francesco-stato-piccolo-uomo-roma-casa-totti-1701984017...



    [SM=x35328]
    [Modificato da $eldiablo$ 26/09/2016 11:48]













  • OFFLINE
    Master Gara
    Post: 5.430
    Registrato il: 16/10/2003

    Gaming XP User

    00 26/09/2016 12:01
    ma che bisogno c'era, dico io, di ritirar fuori sta storia? le cose parevano appianate, totti sta dimostrando sul campo che qualcosa da dare ce l'ha ancora...
    tornasse a fare la pubblicita' dei solari bilboa.. [SM=x35370]







  • OFFLINE
    MAK'80
    Post: 11.496
    Registrato il: 10/12/2007

    Gaming XP User

    00 26/09/2016 14:26
    Re:
    Master Gara, 26/09/2016 12.01:

    ma che bisogno c'era, dico io, di ritirar fuori sta storia? le cose parevano appianate, totti sta dimostrando sul campo che qualcosa da dare ce l'ha ancora...
    tornasse a fare la pubblicita' dei solari bilboa.. [SM=x35370]




    Ma infatti.
    Si mettessero un dito in culo ste mogli/fidanzate.
    Le società di calcio dovrebbero far fioccare multe da capogiro... fossi un presidente le rovino.
  • OFFLINE
    Mark194
    Post: 1.557
    Registrato il: 16/07/2011
    Città: FOGGIA
    Età: 30

    Gaming XP User

    00 26/09/2016 15:53
    Si stesse zitta che è meglio. Uno perchè non dovrebbe impicciarsi di certe cose, due perchè deve fare la moglie e non l'agente e tre non serviva questa frase in questo momento in un ambiente già destabilizzato di suo. Complimenti Ilary...
  • OFFLINE
    flavioti
    Post: 45.766
    Registrato il: 29/02/2004
    Città: FIUMICINO
    Età: 32

    Gaming XP User

    00 26/09/2016 19:33
    Ripeto Stagione finita







    Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
    Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua