00 25/05/2015 10:50
Ma infatti! Siamo arrivati all'assurdo in cui uno ha un giocatore, non lo vuole, e se lo deve tenere, quando ci sarebbero utenti che farebbero carte false per averli.

Parlo, per esempio, di Pelé. C'è gente che se non lo vuole e lo mette sul mercato, è costretta ad un prezzo base di 3 milioni e passa di crediti ed, essendo pochi che li hanno, credo nessuno, Pelé se lo devono tenere.

Ora, se in parte sono d'accordo con questa politica della EA, dall'altra credo che sia un atteggiamento dittatoriale l'imporre un prezzo all'utente.

Io farei così:
Prezzo massimo nel compra ora fissato dall EA Sports
Prezzo di partenza, nell'asta, deciso dall'utente

Questo, secondo me, perché l'EA ha, sì, il dovere di tenere sotto controllo i prezzi perché non si inflazionino, ma io utente devo poter decidere liberamente di disfarmi di qualcuno vendendolo anche a prezzo stracciato. Non trovate?

L'atteggiamento dell'EA è dovuto chiaramente al fatto di voler evitare che i giocatori forti passino con troppa facilità da utente ad utente, rafforzando così l'organico di squadre deboli che, avendo più probabilità di vincere con il fenomeno di turno, si arricchirebbero più agevolmente.
Loro vogliono costringerti a giocare, costringerti a comprare, costringerti a spendere per avere giocatori...

Sarebbe bello, invece, che utenti come me, che sono S.T., potessero avere la possibilità di scegliersi un giocatore a piacimento.

Non trovate che abbia ragione?