Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Gaming XP

[Champions League 16/17] Napoli - Benfica

  • Messaggi
  • OFFLINE
    $eldiablo$
    Post: 21.640
    Registrato il: 03/04/2005



    00 28/09/2016 10:30



    Sarri con il dubbio Allan-Zielinski e Insigne-Mertens; Vitoria tra mille infortuni e il dubbio Mitroglou

    Mercoledì sera al San Paolo il Napoli affronterà il Benfica nella seconda giornata della fase a gironi della Champions League. Per gli azzurri l’occasione è davvero importante per dare un chiaro segnale ed allungare in modo significativo sui lusitani, per i portoghesi è vietato sbagliare per non complicare il cammino.





    NAPOLI – Sarri si affida al consueto 4-3-2-1 e dopo il mini turnover operato in settimana è pronto a schierare i titolarissimi, ma con qualche possibile ballottaggio. In difesa nessun dubbio con Albiol e Koulibaly davanti a Reina, mentre sulle fasce Hysaj e Ghoulam. In mediana Hamsik e Jorginho certi della maglia titolare con il dubbio Allan e Zielinski, ma il brasiliano sembra in vantaggio visto il turno di riposo col Chievo. In avanti con Callejon e Milik l’unico dubbio è Mertens-Insigne, con il belga leggermente in vantaggio.

    BENFICA – Vitoria al contrario di Sarri è alle prese con i tanti infortuni che hanno decimato la rosa in vista della sfida: Jardel, Samaris,Danilo, Rafa, Jonas e Raul. L’allenatore dei lusitani dovrebbe affidarsi agli stessi uomini che hanno vinto per 2-0 col Chaves nell’ultima giornata di campionato con Semedo, Lisandro, Lindelöf e Grimaldo davanti a Ederson. Davanti alla difesa André Horta e Fejsa, mentre qualche dubbio in mediana a seconda del modulo con Guedes sicuro titolare in attacco e Mitroglou che si gioca una maglia con Cervi.





    PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-BENFICA

    NAPOLI (4-3-2-1): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens. Allenatore: Sarri.

    BENFICA (4-2-3-1): Ederson; Semedo, Lisandro, Lindelöf, Grimaldo; André Horta; Fejsa; Salvio, Cervi, Pizzi; Guedes. Allenatore: Vitoria.

    [Modificato da $eldiablo$ 28/09/2016 10:30]













  • OFFLINE
    ToToNn
    Post: 8.944
    Registrato il: 22/08/2004
    Città: FRATTAMAGGIORE
    Età: 37

    Gaming XP User

    00 28/09/2016 22:53
    Ma come giochiamo? :love:
  • OFFLINE
    xavier 75
    Post: 6.376
    Registrato il: 13/10/2003
    Città: CATANZARO
    Età: 49

    Gaming XP User

    00 28/09/2016 23:41
    MAMMMA MIA CHE VITTORIA CONTRO UNA GRANDISSIMA SQUADRA!!!

    I primi venti minuti sono stati di sofferenza pura e se fossimo passati in svantaggio non ci sarebbe stato nulla da recriminare.
    Hisay e un super Reina, finalmente tornato ai suoi livelli, hanno per ben due volte salvato il risultato e forse la partita: fossimo andati sotto sarebbe stata dura visto la qualità del loro giro palla e la velocita di due/tre elementi che nelle ripartenze e con spazi larghi avrebbero potuto farci male.
    Dopo il gol di un grande hamsik la partita e' stata un crescendo entusiasmante.
    Tutti ben oltre la sufficienza con nota di merito a Maksimovic: esordire in maglia azzurra direttamente in Champions e a freddo non deve essere stato semplice, ma pian piano il serbo ha preso sempre piu' fiducia dando un grande apporto... se si calcola che è indietro con la preparazione e che col toro negli ultimi tre anni ha giocato a tre dietro direi che le prospettive sono ottime
    Detto questo, spero però che l'infortunio muscolare di Albiol non sia una cosa grave perché e' troppo importante in fase di partenza dell'azione: per il Napoli è diventato quello che bonucci è per la Juve.
    Peccato soltanto per il calo di concentrazione sul 4-0 che ci ha fatto subire due gol evitabilissimi... ma sti cazzi, troppo importante erano i tre punti e sono arrivati.
    Adesso bisognerà affrontare il Besiktas in casa con grinta e determinazione come se affrontassimo una finale e con la consapevolezza che se arrivassero i tre punti sarebbe davvero tanta tanta roba!!
    Forza Napoli!







  • OFFLINE
    karma77
    Post: 20.130
    Registrato il: 23/08/2003
    Città: NAPOLI
    Età: 46



    00 29/09/2016 00:26
    Ragazzi ero allo stadio, goduria TOTALE

    È una gioia per gli occhi questo Napoli








  • OFFLINE
    flavioti
    Post: 45.767
    Registrato il: 29/02/2004
    Città: FIUMICINO
    Età: 32

    Gaming XP User

    00 29/09/2016 07:37
    Complimenti...







    Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
    Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua
  • OFFLINE
    freezee
    Post: 19.873
    Registrato il: 14/05/2006
    Città: TORRE ANNUNZIATA
    Età: 36

    Gaming XP User

    00 29/09/2016 09:29
    Partenza a razzo, sia per noi che per loro (anzi...due miracoli ci hanno salvato da un suicidio rapidissimo) poi da lì in poi partita quasi perfetta.

    Sarri negli spogliatoi tra 1 e 2 tempo avrà tirato giù le madonne, infatti sono scesi in campo con la voglia di "mangiare" l'avversario e di chiuderla subito e ci sono riusciti.

    Poi calo fisiologico e mentale, naturale e abbiamo subito quei 2 gol perchè eravamo in pratica fermi..

    Per il resto prestazione sontuosa, in una serata dove grandi squadre hanno sofferto non poco per strappare punti. Bella mentalità considerando che siamo una squadra con un'età media bassa e ci sono altri innesti ancora da inserire.