00 27/04/2018 15:31

Continuavano a chiamarle leggende.
eurogamer







La combinazione perfetta per i veri fan dei film dello storico duo e per chiunque abbia passato ore ed ore sui picchiaduro a scorrimento!

Slaps and Beans è un piccolo gioiello imperdibile per chiunque sia cresciuto a "fagioli e schiaffoni", che sente un sussulto al cuore pensando al muso duro di Bud Spencer o al sorrisetto malizioso di Terence Hill. Consigliato a chi si professa un fan del duo e a chi ha sperperato paghette intere nei cabinati delle sale giochi. In definitiva Slaps and Beans è un buon esponente del genere, ma qualitativamente non riesce a raggiungere alcuni mostri sacri delle decadi precedenti.

7 /10

https://www.eurogamer.it/articles/2018-04-27-bud-spencer-and-terence-hill-slaps-and-beans-recensione




Tanti cazzotti e tanta nostalgia in Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans
multiplayer




7.8

Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans è uno di quei titoli che possono essere valutati su almeno due piani completamente differenti: chi ama il duo comico lo adorerà e non se ne staccherà fino ad averlo finito, rigiocandosi più volte i livelli migliori; mentre chi è solo in cerca di un picchiaduro a scorrimento potrebbe comunque apprezzarlo, nonostante alcuni innegabili difetti, ma in generale rimarrà più freddo. Insomma, molto dipende dal proprio background. In generale, comunque, si tratta di un titolo riuscito e ben rifinito, con alcuni difetti che però non riescono a oscurare completamente il lavoro svolto. Peccato per qualche caduta.


PRO

+ Colonna sonora
+ Ottima grafica in pixel art
+ Tanta varietà
+ Sistema di combattimento sfaccettato

CONTRO

- Il sistema di combattimento funziona bene in alcune sequenze, meno in altre
- Il mini gioco della dune buggy
- I boss sono abbastanza facili

https://multiplayer.it/recensioni/198434-bud-spencer-terence-hill-slaps-and-beans-bud-spencer-terence-hill-slaps-and-beans-la-recensione.html




Io prendo quella rossa!
gamesoul




8.3

Lo chiamavano… Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans! Proprio così, il primo videogioco dedicato all’intramontabile duo possiamo definirlo tranquillamente come un graditissimo tributo a quella coppia che ha fatto divertire intere generazioni di fronte al grande schermo o semplicemente nel salotto di casa. Slaps and Beans è un beat’em up che racchiude il fascino delle migliori interpretazioni cinematografiche di Bud & Terence in un’unica produzione. Tutto è stato perfettamente creato con una grafica pixel art anni ’80 molto gradevole, accompagnata da una colonna sonora memorabile e originale.

Una ragazza da salvare e del denaro da recuperare sono le ragioni che porteranno i vostri scapestrati eroi a viaggiare per diverse location, dalle strade di Miami a contesti western, facendovi addirittura provare il brivido di guidare una dune buggy con il tettino rosso. Lo scopo del gioco è quello di picchiare tutti i cattivoni che si presenteranno lungo il cammino, intervallato da mini-giochi e siparietti molto simpatici e divertenti.

La passione che è stata infusa in Slaps and Beans si nota a vista d’occhio: un lavoro certosino per consegnare nelle mani dei giocatori un prodotto videoludico che traesse tutto il fascino di quello che è stato rappresentato dagli spaghetti western, e non solo, di Bud & Terence. Sono presenti ancora piccoli bug e problemini, ma sicuramente verranno risolti nei prossimi aggiornamenti. Un prodotto sicuramente lodevole che regala qualche ora in spensieratezza ricca di ricordi memorabili… Che dite? Ve la giocherete a “birra e salsicce”?

Good

+ Bud Spencer & Terence Hill
+ Una storia inedita e location ispiratissime
+ Grande quantità di pugni, calci e... fagioli
+ Colonne sonore storiche di Oliver Onions e The Fantastic Oceans

Bad

- Piccoli problemi tecnici in alcuni momenti
- Non particolarmente longevo

http://www.gamesoul.it/bud-spencer-terence-hill-slaps-and-beans-recensione/