Gaming XP

[Serie A Tim 16/17] Milan - Pescara

  • Messaggi
  • OFFLINE
    li4m
    Post: 11.765
    Registrato il: 19/07/2003
    Città: ROMA
    Età: 42



    00 30/10/2016 11:40




    Le probabili formazioni di Milan-Pescara - Out Paletta, ritorna Suso

    Lo stop dopo l'impresa: ripartirà da qui, il Milan. Dalla sconfitta di Genoa dopo la vittoria sulla Juventus, dal ko che ha interrotto un bel momento e, soprattutto, la possibilità di conquistare la vetta, anche solo per meno di un giorno. I rossoneri torneranno in campo questo pomeriggio alle ore 15, allo stadio Meazza di San Siro, affrontando il Pescara dell'ex Oddo, sconfitto di misura dall'Atalanta, diciassettesimo in classifica a quota sette punti. Si tratterà del classico testa-coda che potrà riservare sorprese, perché il calcio è scienza (in)esatta ed è imprevedibile. Arbitrerà il match il signor Daniele Doveri della sezione di Roma.

    COME ARRIVA IL MILAN - Vincenzo Montella sarà orfano di Paletta, espulso contro il Genoa. Pronto al suo posto Gomez. In attacco tornerà Suso, assente martedì scorso, con Honda che si riaccomoderà in panchina. Pochi altri dubbi per l'allenatore rossonero, che continuerà a puntare sui soliti noti con Bacca centravanti, Niang esterno sinistro e Kucka e Bonaventura interni con Locatelli regista. Unico possibile dubbio riguarderà le corsie laterali: Abate, ad esempio, potrebbe riappropriarsi della fascia destra.

    COME ARRIVA IL PESCARA - Problemi in difesa anche per Oddo che dovrà rinunciare allo squalificato Campagnaro. Assenti atavici anche Gyomber e Vitturini mentre il fantasista Verre è in dubbio e le sue condizioni saranno valutate solo nelle prossime ore. Modulo classico per gli abruzzesi: classico 4-3-2-1 che, in fase passiva, potrebbe trasformarsi in un 4-5-1 per otturare le vie di passaggio ai rossoneri. Manaj sarà la punta centrale supportato sulla trequarti da Benali e Caprari; in mediana ci sarà l'altro ex di turno, Aquilani.


    LE PROBABILI FORMAZIONI | Stadio G. Meazza, 30/10 ore 15

    MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gomez, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Niang, Bacca.
    Allenatore: Montella.

    PESCARA (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Coda, Fornasier, Biraghi; Memushaj, Brugman, Aquilani; Benali, Caprari; Manaj.
    Allenatore: Oddo.


    [Modificato da li4m 30/10/2016 11:40]







  • OFFLINE
    nik1981
    Post: 13.882
    Registrato il: 15/10/2003
    Città: CATANIA
    Età: 42



    00 30/10/2016 17:28
    Questa vittoria è il segno che (forse) qualcosa è cambiato [SM=g2173878]

    Gli anni passati, dopo una sconfitta come quella di Genova, oggi non saremmo andati oltre un deludente pareggio [SM=x35279]

    Non montiamoci la testa perchè non siamo assolutamente da zona Champions, ma guadagnare punti sulle nostre concorrenti per l'EL potrà rivelarsi fondamentale più avanti :yes:







    We are the champions
    - my friends
    And we'll keep on fighting
    - till the end -
    We are the champions -
    We are the champions
    No time for losers
    'Cause we are the champions - of the world -