00 05/12/2016 16:52

Naughty Dog annuncia Uncharted: The Lost Legacy
eurogamer

Una nuova avventura!

Durante la conferenza di apertura del PlayStation Experience 2016, Naughty Dog ha annunciato Uncharted: The Lost Legacy.

Il trailer, che potete vedere qui sotto, vedeva come protagonista Chloe Frazer di Uncharted 2 alle prese con alcuni soldati in una città mediorientale in guerra.

Secondo le prime notizie sembra trattarsi del tanto atteso DLC singleplayer per Uncharted 4. Lo studio di sviluppo ha confermato con un tweet che si tratta di "un'avventura a sé stante". Questo potrebbe voler dire semplicemente che i personaggi sono diversi.








Immagini e informazioni su Uncharted: The Lost Legacy
multiplayer

Abbiamo pubblicato 13 nuove immagini di Uncharted: The Lost Legacy

La conferenza PlayStation Experience di ieri si è aperta, a sorpresa, con Uncharted: The Lost Legacy, un nuovo titolo legato alla celebre serie di Naughty Dog.

Pur non presentandosi come un vero e proprio nuovo capitolo, il gioco è un'avventura "standalone", come la definisce Sony, ovvero potrà essere acquistata e giocata anche senza possedere Uncharted 4: Fine di un Ladro, a quanto pare e sarà distribuita sia in digitale che in formato retail. Il suo sviluppo è partito in effetti come espansione del quarto capitolo, ma si è poi evoluto in una sorta di gioco a parte, vista la quantità di contenuti presente al suo interno.

La storia è incentrata su Chloe Frazer, che per recuperare un antico artefatto indiano e salvarlo dalle mani di sciacalli vari richiede l'aiuto della mercenaria Nadine Ross in un'avventura che le porta in varie zone dell'India. Uncharted: The Lost Legacy non ha ancora una data precisa ma è atteso nel 2017.