00 20/12/2016 16:52
Re:
wholly, 20/12/2016 16.09:

Non si può proprio essere seri con voi. :cry:

www.transfermarkt.it/lazio-rom/platzierungen/verein/398

Chi ha portato il calcio a Roma merita rispetto. :lol:

Ai romanisti dico che, se non ci fosse il derby, stareste festeggiando 8 anni senza vittorie che contano. Quindi dovreste essere contenti che la Lazio esista, tranne che quando vi alza le coppe in faccia. :lol:

Scherzi a parte, come può stare così in alto la Lazio, con una rosa obiettivamente peggiore di almeno altre 6/7 squadre rimane un mistero.




allora trollaccio malefico continui a prende per il culo facendo finta de esse il collina degli anni 3000 mila che con la sua astronave atterrava sui campi dove arbitrava e poi ripartiva per le galassie sconosciute come spock :ahah: il tutto mentre moggi faceva e disfaceva (er naso de pinocchio s'e' allungato de tre metri :asd: )
mica giraudo mica bettega era lui (de nuovo pinocchiaccio) che impastava er cinepanettone annuario che se vedeva in italia e che se vede ancora oggi ma da ndo cazzo vien vale' da katmandu'? come se diceva na vorta ma chi c'e' a capo della federazione dell aia e manca poco della lega (nantro po' pure er geometra e' a spasso ma lui imperterrito tirchia tutti na fatta de carriera da testa de legno a testa de cazzo er salto e' generazionale! :ahah:



ps: a proposito ma domani ce vengono a milano o je firmate na cambiale da tre punti da restituirsi fra qualche mese? :ahah: :ahah:
[Modificato da grizzly 62 20/12/2016 16:57]







"E quanno more er prete,
sonàno le campane,
piangono le puttane
e i loro protettori;
ma quando moro io
non voglio gesù cristi
ma solo gagliardetti
dei Fedayn teppisti"