00 09/01/2017 15:16
Re: ...Allora, invocare "l'espulsione di Mertens"...
2nd2none, 09/01/2017 07.46:

...Ed al tempo stesso "assolvere" Reina dopo la VERGOGNOSA sceneggiata che ha portato all'espulsione dell'incolpevole Silvestre, FALSANDO il risultato di una partita fino a quel momento giocata BENISSIMO dalla Samp, è una cosa che rasenta il kafkiano... Dai "rumors" sui vari quotidiani sportivi, sembra proprio che "er viperetta" abbia dato mandato di sollecitare la giustizia sportiva in merito all'episodio, e se c'è giustizia, il "buon" e "sportivissimo" Reina un paio di giornate almeno, per simulazione, dovrebbe bekkarsele.. :regole:


Pretendere il rispetto delle regole da chi per storia e tradizione e'abituato a ignorarle e infrangerle mi rendo conto quanto sia difficile... Ma basta leggere quanto recita il regolamento per capire che per essere ammonito Non è richiesto il contatto fisico, ma il semplice rincorrere il portiere.
Prima dell'autogol al Napoli sono stati negati non uno ma due rigori e c'era una clamorosa espulsione per fallo da ultimo uomo su Mertens... Perché il cocainomane di Ferrero questo non lo dice?
E poi parla proprio lui di sportività quando il suo allenatore a Torino contro di voi ha fatto massiccio turnover dicendo che tanto era una partita persa in partenza...