00 16/01/2017 13:49
Re: Re: ...Beh il "Kondo" di ieri...
2nd2none, 1/16/2017 12:03 AM:

...E' ANCHE l'autore di un fallo da RIGORE che proprio solo l'arbitro e gli interisti NON hanno visto... Bene in effetti Gagliardini, con mia SORPRESA, perchè a quella età non è FACILE inserirsi in una squadra come l'Inter, ma il ragazzo ha dimostrato PERSONALITA', il che di sicuro NON guasta... Il mio era un discorso più ad "ampio raggio", per evitare, magari, di "bruciarlo" responsabizzandolo troppo da subito... Meglio così... :sisi: :sisi:








da tempo non si vedeva nell'inter un esordio così determinante.Non sono d'accordo con quello che dici perchè non stiamo parlando di una squadra prima in classifica ma di un inter che ancora fatica a trovare un'identità di gioco e un pezzo importante come il mediano, può creare qualcosa di molto buono, quindi giusto schierarlo anche e soprattutto considerando gli infortuni.
Il rigore, non era scandaloso come quelli che di solito non danno contro di voi, ma poteva starci..direi che era più difficile darlo che non darlo.
In ogni caso è da prendere tutto con le pinze perchè sia kongo che gagliardini si sono trovati a giocare contro una squadra priva di centrocampo che aspettava sul limite dell'area e questo facilità moltissimo il ruolo dei mediani di centrocampo.sarà interessante vederli di nuovo contro un avversario più "pressante" ma al momento molto bene!!







fiuto11...before it's too late