00 26/02/2017 23:30
Re: Re: Re:
MAK'80, 26/02/2017 23.14:




Oddio, tutta la trequarti dell'Inter ha giocato indietro di non so quanto per coprire una difesa ballerina stasera.
Murillo continua nel giocare con le mani in tasca, Medel ha causato un rigore evitabilissimo, D'Ambrosio credo abbia azzeccato 2 passaggi.

Il primo tempo non salvo davvero nessuno della squadra.

Nel secondo, tutti un po' meglio ma sempre ai (bassi) livelli della gara col Bologna.

Sinceramente stasera non mi ha impressionato ne l'Inter ne la Roma, la grossa differenza l'ha fatta davvero Nainggolan...
...e anche qui, sul secondo gol del Belga la difesa dell'Inter doveva stringere e accorciare almeno 10 metri prima e invece... :bleah:






Mah con questa Roma la tattica di chiudersi dietro in modo da non lasciare varchi è quasi un must. Proprio perchè Salah poteva fare i solchi io al contrario ho visto un buon D'Ambrosio ad esempio e anche Murillo. L'egiziano, anche complice il suo non essere proprio al top, non è mai andato via dietro ai difensori. Tutta la difesa neroazzura è stata cmq solida.. Sul secondo gol di Nainggolan probabilmente c'è proprio il fatto che se l'intervento del difensore fosse andato a vuoto a quel punto da 3 contro 3 diventava 3 attaccanti contro 2 difensori e la Roma gioca su queste situazioni essendo molto rapida davanti. In pratica hanno, credo giustamente, preferito lasciare il tiro a Nainggolan che "ti pare che segna (un altro) gol da fuori".. :sisi: :asd:
[Modificato da weILL 26/02/2017 23:31]







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!