00 26/03/2017 09:39
Re: ...Ma che STRANO...
2nd2none, 26/03/2017 07.36:

...Sembra incredibile, ma OGNI VOLTA che la Juve raggiunge certi risultati, che minano i già abbastanza fragili equilibri del nostro campionato - di fatto SEPPELLENDO le rivali sul piano sportivo - ecco che il magistrato di turno in cerca di gloria personale decide che è arrivato il momento di azzannare il bersaglio grosso... Et voilà, lo "scandalo - biglietti" è servito... Strano che una cosa simile la si siua andata a crecare a Torino, mentre in ALTRE città, dove altre organizzazioni simili hanno sicuramente ALTRO giro di affari e preponderanza sul territorio, tutto TACCIA... Probabilmente in QUELLE città il tasso di omertà e la libertà concessa ai magistrati sono inversamente proporzionali rispetto a quanto accade a Torino... :sisi:




davvero oh, che strano
coinvolti in ogni possibile scandalo da sempre, al grido "vincere è l'unica cosa che conta"

sta storia non la conosco né mi interessa, mi sembra davvero marginale e al massimo porterà al deferimento di Andrea Agnelli, certo non avete avuto vantaggi di campo per qualche biglietto dato alla 'ndrangheta

ma che la vostra imbattibilità sia frutto di decenni di sistema mafioso ad ogni livello è un dato di fatto
aspetto ancora di capire i 75 milioni per i naming rights dello stadio, mai ceduti a terzi, da dove arrivano
su quello sarebbe davvero il caso di indagare e farvi un culo così




www.calcioefinanza.it/2017/02/15/naming-rights-stadi-europei-co...


Curioso è ad esempio l’atteggiamento di Sportfive, società del gruppo francese Lagardère, che si è aggiudicata, per 75 milioni di euro dal 2011 al 2023 il diritto esclusivo di trovare gli sponsor che legheranno il loro nome all’impianto della Juventus (come evidenziato da CF – calcioefinanza.it in una recente analisi). Una società che di fatto sta pagando per chiamare “Juventus” lo Stadium.

Il club bianconero, del resto, non incasserebbe nulla in caso di aggiunta di una denominazione commerciale, perchè tutto andrebbe alla società francese.

L’unico vincolo per la società francese è che l’azienda che legherà il proprio nome allo stadio non potrà essere né un concorrente dello sponsor tecnico della Juventus, né una casa automobilistica (per via del legame tra il club e la Fiat).


l'articolo definisce CURIOSO l'atteggiamento, io invece provo profondo schifo per l'ennesima truffa che fate ai danni del resto del calcio italiano

[Modificato da hakke5 26/03/2017 09:44]










Firma fatta da Jorginha, a me piace ma lei non ci vuole credere.


http://img460.imageshack.us/img460/1156/154019hakke5radioheadnq6.jpg