Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Gaming XP

Planetwin.it

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Fuuuuu
    Post: 4.748
    Registrato il: 27/05/2007
    Città: PONTEDERA
    Età: 52

    Gaming XP User

    00 30/03/2017 21:55
    Planetwin.it
    Da due o tre giorni il Link che usavo per collegarmi con planetwin mi indirizza sul nuovo sito .it

    Mi collego e mi viene chiesto di confermare i dati e dicono che il saldo verrà riportato nel nuovo conto (una volta fatto il login, sotto il nome però vedo zero! Mah...). Leggevo che consigliavano di non farlo, ma chiedere il rimborso del soldi perché altrimenti se rimessi sul conto non erano prelevabili ma solo giocabili... Ho provato a scrivere a prelievi@planetwin365.it chiedendo il rimborso, ma non mi rispondono...

    Consigli?
  • OFFLINE
    T3rrorist
    Post: 4.257
    Registrato il: 06/12/2005
    Città: NAPOLI
    Età: 36

    Gaming XP User

    00 31/03/2017 02:42
    Chiedi il rimborso, altrimenti quei soldi risulteranno come ricarica, ed essendo diventato .it funge come questi ultimi, potrai prelevare solo le vincite effettuate. Te lo dico da proprietario di centro planetwin







    #jesuisdrygo

  • OFFLINE
    T3rrorist
    Post: 4.258
    Registrato il: 06/12/2005
    Città: NAPOLI
    Età: 36

    Gaming XP User

    00 31/03/2017 02:45
    Se hai possibilità chiedi la migrazione sotto un agenzia, cosi da poter prelevare sempre da li ed avere piu assistenza possibile







    #jesuisdrygo

  • OFFLINE
    T3rrorist
    Post: 4.259
    Registrato il: 06/12/2005
    Città: NAPOLI
    Età: 36

    Gaming XP User

    00 31/03/2017 02:47
    Comunque non per difendere planetwin, ma fai conto che hanno almeno 200mila richieste di spostamenti saldo e migrazione, tenendo conto che in media ci sono 200 clienti per 1000 agenzie.







    #jesuisdrygo

  • OFFLINE
    Fuuuuu
    Post: 4.748
    Registrato il: 27/05/2007
    Città: PONTEDERA
    Età: 52

    Gaming XP User

    00 31/03/2017 08:00
    Grazie terrorist, ricordavo che lavoravi nel settore ma non addirittura proprio con planetwin. Immagino le difficoltà di questi giorni, certo. A memoria, agenzie nella mia zona non ne ho mai viste...cercherò meglio in rete (io sono della provincia di Pisa). Grazie delle info :ciao:
  • OFFLINE
    Fuuuuu
    Post: 4.749
    Registrato il: 27/05/2007
    Città: PONTEDERA
    Età: 52

    Gaming XP User

    00 31/03/2017 08:08
    C'è ne sarebbe una a cascina, che dici potrei andare direttamente lì e sistemare tutto con loro? Sono abilitati a fare queste operazioni o mi rimpalleranno?
  • OFFLINE
    T3rrorist
    Post: 4.260
    Registrato il: 06/12/2005
    Città: NAPOLI
    Età: 36

    Gaming XP User

    00 31/03/2017 08:51
    Sicuramente ti assisteranno, ed eventualmente ti faranno passare sotto la loro rete, cosi da poter prelevare li direttamente eventuali vincite







    #jesuisdrygo

  • OFFLINE
    Fuuuuu
    Post: 4.750
    Registrato il: 27/05/2007
    Città: PONTEDERA
    Età: 52

    Gaming XP User

    00 31/03/2017 10:19
    Grazie, dopo li chiamo. :ciao:
  • OFFLINE
    Fuuuuu
    Post: 4.751
    Registrato il: 27/05/2007
    Città: PONTEDERA
    Età: 52

    Gaming XP User

    00 01/04/2017 16:42
    Aggiornamento doveroso...

    Ho ricevuto, proprio 15 minuti fa, via mail un assegno elettronico ed in 2 click me lo sono accreditato sulla mia postepay. Ho dovuto aspettare qualche giorno ma, come mi confermava anche il ragazzo dell'agenzia di Cascina, era normale data la mole di richieste.

    Tutto ok, se non che quando provo a loggarmi con i miei dati mi viene il seguente messaggio:


    Il tuo conto è stato disabilitato. Per maggiori informazioni ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti.

    Ovviamente contattarli è un'impresa (sempre occupato).

    Pensavo di poter utilizzare lo stesso account, ovviamente con il saldo azzerato e pronto ad effettuare il primo versamento... Devo invece rifare l'iscrizione?

    Grazie
  • OFFLINE
    T3rrorist
    Post: 4.261
    Registrato il: 06/12/2005
    Città: NAPOLI
    Età: 36

    Gaming XP User

    00 02/04/2017 02:03
    Strano dovrebbe farti loggare e farti riconfermare tutti i dati per poi avere il trasferimento sul . It

    Manda un email ad info@planetwin365.it







    #jesuisdrygo

  • OFFLINE
    Fuuuuu
    Post: 4.752
    Registrato il: 27/05/2007
    Città: PONTEDERA
    Età: 52

    Gaming XP User

    00 02/04/2017 08:05
    Mando subito. Grazie terrorist
  • OFFLINE
    wholly
    Post: 21.961
    Registrato il: 05/12/2004



    00 04/04/2017 16:45
    Re:
    Fuuuuu, 02/04/2017 08.05:

    Grazie terrorist


    Alla NSA non piace questo commento.










  • OFFLINE
    Fuuuuu
    Post: 4.755
    Registrato il: 27/05/2007
    Città: PONTEDERA
    Età: 52

    Gaming XP User

    00 04/04/2017 17:16
    :asd:
  • OFFLINE
    flavioti
    Post: 45.987
    Registrato il: 29/02/2004
    Città: FIUMICINO
    Età: 32

    Gaming XP User

    00 04/04/2017 17:34
    Città: NAPOLI







    Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
    Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua
  • OFFLINE
    NewAdventuresInHi-Fi
    Post: 10.269
    Registrato il: 29/03/2004
    Città: ANCONA
    Età: 42

    Gaming XP User

    00 04/04/2017 17:53
    Quindi sarebbe più appropriato Terronist.







  • OFFLINE
    T3rrorist
    Post: 4.262
    Registrato il: 06/12/2005
    Città: NAPOLI
    Età: 36

    Gaming XP User

    00 04/04/2017 22:33
    Solo beto puo chiamarmi terronist... Voi no vi faccio saltare in aria







    #jesuisdrygo