00 15/05/2017 13:48

Nuovi campionati e nuove squadre in Fifa 18?

Anche questa è una delle domande che spesso fanno gli appassionati di Fifa 18. Per ora, anche se manca l’annuncio da parte di EA Sports, l’unica certezza è il ritorno, dopo 3 anni, dell’AEK Atene nelle squadre del “Resto del Mondo”: il club greco era fallito qualche anno fa ed era stato costretto a ripartire dalla terza divisione.

E’ stato l’ufficio marketing della società ad annunciare qualche settimana fa il ritorno nel celebre videogame.

Per quanto riguarda i rumors, quello più facilmente realizzabile è l’ingresso della Jupiler League, la seconda divisione olandese con molte squadre di quella lega stanno cercando di trovare un accordo con Electronic Arts.

Naturalmente però il campionato che maggiormente attira l’attenzione in questo periodo è la “Chinese Super League”: tantissimi i campioni che si sono trasferiti in questi mesi in oriente: da Oscar a Hulk, da Pellè a Witsel e la lista cresce di settimana in settimana.

Al momento però non c’è nulla di concreto. A tale proposito attenzione anche all’immagine pubblicata qualche mese fa su Instagram da Alex Texeira, attualmente allo Jiangsu Suning: quella dell’ex giocatore dello Shakhtar è semplicemente una battuta


imiglioridififa.com/fifa-18-uscita-demo-novita/

[Modificato da li4m 18/05/2017 12:43]









FIFA 18 voto 9... per me è da 10... e precisiamo senza dover editare nulla