00 30/05/2017 16:18

Galeotto fu il video russo…

Partiamo proprio dalla conferma dell’inserimento di Ronaldo tra le legends di FIFA 18. La notizia arriva dalla coppia di telecronisti scelta al doppiaggio per il mercato russo. I due hanno pubblicato ingenuamente un video in cui parlano per l’appunto dell’ex attaccante della Nazionale brasiliana e di come fosse diventato uno degli attaccanti più prolifici del Barcellona.

Pochi dubbi dunque: non stavano parlando certamente di CR7, visto che al Barcellona non ci ha (ancora) mai giocato. Accortisi della gaffe, i due telecronisti hanno rimosso il video dal web. Ma si sa che gli internauti sono più veloci delle finte del ‘Fenomeno’ e qualche utente aveva già salvato la prova in questione.

La seconda notizia arriva dall’intuizione di chi ha deciso di spulciare il catalogo online di Mediaworld, la nota catena di negozi dedicati alla tecnologia. Non sappiamo quanto la fuga di notizie sia stata voluta o meno, ma tant’è.

Sul catalogo si legge come FIFA 18 sarà spedito l’ultimo venerdì del mese di settembre (precisamente venerdì 29) e di conseguenza le prime consegne avverrebbero lunedì 2 ottobre 2017.

Tra le altre anticipazioni, FIFA 18 dovrebbe avere una telecronaca migliorata, i conseguenti upgrade grafici, ulteriori opzioni nelle inquadrature e diversi nuovo campionati (cinese, indiano e la terza serie tedesca).

In copertina non ci sarà sicuramente Leo Messi, che si è già accordato con PES, il simulatore storicamente ‘nemico’ di FIFA. Al suo posto il ballottaggio sembra essersi ridotto tra Marco Reus e Paul Pogba.

www.assopoker.com/esports/fifa-18-ronaldoe-data-uscita...


[Modificato da li4m 05/06/2017 17:08]









FIFA 18 voto 9... per me è da 10... e precisiamo senza dover editare nulla