00 25/09/2017 17:51
Re:
Rispetto alla demo anche io lo trovo più armonioso e difficile da giocare contro la CPU. Nella demo giocavo a campione e le vincevo tutte. Qui a campione prendo tre o quattro gol (giocando però con una squadra a tre stelle e 1/2).
Purtroppo la velocità anche offline è soggetta a sbalzi da un giorno all'altro.
Pagherei per conoscere i motivi.
Comunque, la CPU gioca in maniera estremamente varia e credibile, con conclusioni da lontano (tante), triangolazioni, azioni solitarie, tattica adattata al momento della partita e, udite udite, persino fallosa.
Non la perfezione, ma finalmete un'ottima simulazione.
Non vi è dubbio, poi, che quest'anno il settaggio manuale è davvero quello che rende meglio la partita.
A condizione , ovviamente, che entrambi giocano in manuale.
Il problema, nel caso in cui l'avversario giochi in automatico, non sono i tiri o i cross o i lanci lunghi, ma i passaggi.
Essi infatti incidono pesantemente sulle dinamiche di gioco consentendo situazione impossibili (ed anche parecchio improbabili) con i passaggi manuali.
Con questa versione, poi, l'aspetto difensivo è stato reso ancora più complesso e, dunque, opporsi ad una sequenza di passaggi di prima finisce per essere quasi impossibile.
Quest'anno il manuale ha davvero un altro passo e consente una varietà di gioco inimmaginabile prima (anche se molto più complessa).
Io ho la one e la ps4, ma prenderò quest'ultima versione per il numero di utenti che giocano in manuale di gran lunga superiore a quelli della one.
Peccato poichè ho molti amici su one che lo giocano in manuale. Ma organizzarsi con il poco tempo a disposizione è sempre più complesso.
Quindi si va di tornei offline e qualche partita online.
buon fifa 18 a tutti





U.C. 1973, 24/09/2017 12.00:

scaricato con ea access in prova,devo dire che personalmente rispetto alla demo l'ho trovato un gioco totalmente diverso....settato tutto in manuale e velocità lenta ho avuto davvero difficoltà a capire che si trattasse di fifa 18...mi sono sparato uno spal napoli da 15 minuti,e la lentezza della partita mi ha fatto quasi commuovere...anche nelle accellerazioni era tutto armonioso e fluido,mentre nella demo vedevo i giocatori molto più tarantolati come se mancassero frames....oggi continuerò a testarlo sperando di avere le stesse impressioni..vedendo la spettacolarità della carriera me lo giocherò molo offline..e quest'anno le slide andranno davvero toccate poco...al momento la cpu a livello esperto è bella tosta e meno robotica...varia daiu cross,ai tiri da fuori,ai lanci lunghi quando si trova in difficoltà...forse rispetto a fifa 17 ho trovato i portieri meno sicuri,più umani...credo lo prenderò su one xe passerò a xone x...per il manuale online mi sono iscritto ad un gruppo xbox solo manualisti...per cui non mancheranno i giocatori x giocare...stasera posterò altre impressioni....torno a ripetere che secondo me ea ha sbagliato a fare uscire quella demo...il gioco finale è tutt'altra cosa in positivo,ad iniziare dalla velocità di gioco compassata...ed ancora nn tocco le slide,altrimenti le 10 ore me le mangio senza giocare...sperando sempre che la patch al d1 di ea nn mandi tutto a signorine allegre...
pregusto di farmi una carriera offline ora che la cpu è diventata divertente :grat: