00 09/06/2017 11:02
Quale Dembelè? Perché l'unico che è una prima punta è quello che stiamo seguendo del Celtic e può essere promettente ma ha 20 anni e esperienze in Championship e Premier scozzese. Può essere un buon acquisto per la panchina e il futuro ma non certo per il ruolo da titolare.

Stessa cosa dicasi per Dolberg che farà 20 anni a ottobre e va lasciato maturare, anzi se lo compri io lo lascerei un altro anno ad Amsterdam.

Andrè Silva OK, ma lo vai a pagare tanto, e hai un giocatore tosto e più giovane di Diego Costa ma che ha anche dimostrato ovviamente di meno perche' alla fine pure lui ha 21 anni. Comunque lo considero l'unica alternativa a Diego Costa contando Morata e Belotti inarrivabili.
Stavo leggendo pero' che probabilmente Diego Costa non andra' via a prezzo di saldo dal Chelsea e, considerando lo stipendio da circa 12 milioni, l'operazione sarebbe ugualmente infattibile.

Nel frattempo abbiamo ufficializzato uno dei migliori terzini sinistri europei a mio avviso, ricardo rodriguez
www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=980622

Tra l'altro vedo che compriamo, anche bene, ma quando inziano le cessioni? Perche' se fai il pieno di acquisti a giugno poi sei costretto a svendere anche i pezzi con i quali potresti racimolare un po' di grana.

[Modificato da NewAdventuresInHi-Fi 09/06/2017 11:07]