00 19/07/2017 18:24

FIFA 18 - Intervista a Matthew Prior
gamereactor

Abbiamo intervistato il creative director Matt Prior a proposito di FIFA 18.








FIFA 18: Con il giusto tempismo e spazio farete wonder goal
gamereactor

Abbiamo incontrato Samuel Rivera, il quale ci ha parlato dei passi avanti compiuti da FIFA 18.

Prima dell'E3, abbiamo fatto visita a EA per dare un'occhiata a FIFA 18 (di cui potete leggere la nostra preview generale e la nostra occhiata a Il Viaggio: Il ritorno di Hunter per maggiori dettagli), e parlando con Samuel Rivera di EA Sports, abbiamo discusso dei cambiamenti che verranno introdotti dall'iterazione di quest'anno.

"I wonder goal sono molto importanti in FIFA 18", ci ha spiegato Rivera. "Ciò che stiamo facendo è che compiere il passo successivo per comprendere quei concetti dal calcio vero e proprio, che creano quei momenti [...] poi li si mette nel gioco, bilanciandoli affinché siano più realistici e offrano quei risultati".

"Quindi, come funziona? Dipende sostanzialmente dall'utente trovarsi nel momento giusto, nel giusto contesto, decidere di effettuare il tiro. Non metterò a segno il colpo perfetto se qualcuno mi spinge, se c'è un altro avversario e la palla si sposta da un lato, non funziona. Bisogna trovare il momento buono con lo spazio, ed è così che potrete mettere a segno un wonder goal".

Di seguito, potete guardare la nostra intervista completa con Rivera. FIFA 18 arriverà su PC, PS4 e Xbox One il 29 settembre. E' prevista anche una versione diverse per Switch, senza The Journey, e c'è anche una versione old-gen per coloro che non hanno ancora abbandonato PS3 o Xbox 360.





[Modificato da li4m 19/07/2017 18:27]