00 06/06/2017 14:21

FIFA 18, primo trailer: partnership con PS4, Cristiano Ronaldo testimonial
spaziogames

Electronic Arts ha presentato quest'oggi, con un nuovo trailer, FIFA 18, la nuova iterazione della sua longeva serie calcistica.





Come potete vedere dal filmato, è Cristiano Ronaldo, fresco di Champions League con il suo Real Madrid, il nuovo testimonial scelto dal team di EA Sports.

In aggiunta, è possibile notare dal trailer che, come da rumor, è PS4 la console partner di FIFA 18, dopo anni di collaborazione tra Xbox ed Electronic Arts per il franchise sportivo.

“Il miglior giocatore del mondo ha contribuito a far compiere il più grande passo in avanti che abbiamo mai fatto”, ha dichiarato Aaron McHardy, Senior Producer di EA SPORTS FIFA.

“Siamo davvero entusiasti di collaborare con Cristiano – lavorare con lui ci ha insegnato molto sul suo stile di gioco unico e su cosa lo renda così speciale. La sua passione, la sua energia e la fanbase globale lo rendono il perfetto ambasciatore di FIFA 18”.

“È un grande piacere essere sulla cover di FIFA 18”, ha dichiarato Cristiano Ronaldo. “È una grande emozione e sono felice di essere stato scelto”.

L'uscita di FIFA 18 è prevista per il 29 settembre su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, Xbox 360 e PS3.





Come spinta innovativa in FIFA 18, i dati di Cristiano Ronaldo sono stati recentemente registrati durante una sessione di allenamento in uno studio mobile EA Motion Capture a Madrid.

La registrazione dei dati dell’accelerazione di Ronaldo, il suo stile di corsa, le sue abilità e tecnica di tiro hanno permesso di conferire veridicità al suo aspetto e personalità in FIFA 18. I suoi dati hanno anche caratterizzato importanti elementi del gameplay inclusi la fluidità, il dinamismo del giocatore e l’esplosività.

Coloro che preordineranno la Ronaldo Edition di FIFA 18 su PlayStation 4, Xbox One o PC riceveranno un accesso anticipato di tre giorni, 20 pacchetti Oro Premium Maxi per FUT (uno a settimana per 20 settimane consecutive), otto kit edizione speciale FIFA Ultimate Team, creati da artisti presenti nella colonna sonora di FIFA 18, e l’oggetto giocatore Cristiano Ronaldo in prestito per 5 partite di FUT.