00 22/06/2017 15:30
Re: Re: Re:
nik1981, 22/06/2017 14.29:

Fuuuuu, 22/06/2017 09.55:



Oppure ci prenderete ancora meno di quanto avreste preso :asd: Comunque per me rimane al milan...il ritorno del figliol prodigo! Era una cosa più da berlusconi...ma sono convinto che ci sarà il lieto fine per tutti :zizi:

Su conti invece mi piacerebbe sentire le "verginelle", quelle che additano raiola come un mostro....Ecco, come giudicate invece il comportamento del procuratore del terzino bergamasco? Ho sentito per radio che "avrebbe" detto di accettare solo la destinazione milan (che chiaramente lo vorrebbe alle proprie condizioni) e di essere pronto a non presentarsi in ritiro... Per uno che ha oltretutto un contratto NON in scadenza la cosa non vi pare un filino grave?






onestamente paragonare le situazioni di Conti e Donnarumma è assurdo per il semplice fatto che sono diverse [SM=x35279]


1) Conti, lo scorso anno, ha rinnovato con l'Atalanta. Donnarumma no.
2) Al momento del rinnovo Conti e l'Atalanta erano d'accordo di lasciarsi, ognuno per la propria strada, se fosse arrivata un'offerta da una big.
3) A Donnarumma il Milan ha offerto 5 milioni a stagione per 5 anni. Conti guadagna 300.000 euro a Bergamo.
4) L'Atalanta con Conti farà cassa pari al valore del ragazzo: 20-25 milioni di euro, il Milan sarà obbligato a svendere il suo giovane portiere o a perderlo a parametro zero.
5) L'Atalanta non ha mai dichiarato incedibile Conti, i Percassi vogliono trattenerlo solo per accontentare Gasperini che fa i capricci, negando l'occasione della vita a Conti (11 milioni netti in 5 anni) come se qualcuno avesse negato a lui l'opportunità della vita: andare all'Inter e tornare a casa con le ossa rotte perché oltre la Provincia il Gasp non va come un turbo.



Poi vabbè le minacce sono fuori luogo, è un tesserato del club bergamasco, non può non presentarsi al ritiro :sisi:



Ma infatti le situazioni sono completamente diverse...mica le volevo accomunare. Parlavo del comportamento del procuratore...