00 23/06/2017 02:06
Re: Re:
2nd2none, 22/06/2017 09.31:



...Del ka**o, augurarsi di essere eliminati per poter lucrare sugli acquisti di mercato ancora NON lo avevo visto fare, si vede che i milanisti sono PIKKOLI come le loro motivazioni... :asd: :asd: :asd:
Scherzi a parte, secondo ME ancora NON siamo fuori, in quanto la Germania si può battere, la partita contro la Repubblica Ceca l'abbiamo buttata via noi, e la Danimarca farà di tutto per NON perdere anche l'ultima partita e congedarsi dalla competizione a 0 punti... Quindi, con un 1 a 0 ai tedeschi "dovremmo" arrivare secondi... D'altra parte, ieri Di Biagio ha sbagliato tutto quello che poteva, schierando una formazione priva di 4 giocatori partiti titolari nella prima partita, e di fatto sbilanciando molto una formazione apparsa già non brillantissima contro i danesi... Berardi migliore in campo anche ieri, Bernardeschi NON pervenuto, Donnarumma, mah... Ma siamo veramente SICURI che questo ragazzo sia già PRONTO per diventare il titolare di una delle top squadre europee come Real o PSG, per dire 2 che avrebbero i $OLDI per comprarlo? Perchè, riguardando i goals incassati ieri, a ME qualche dubbio viene...
Petagna non è certamente un Dybala, ma nemmeno un Higuain... E' un centravanti "boa" come si sarebbe detto un tempo, uno con una tecnica appena discreta, un gran fisico e dei movimenti ancora "grezzi" in zona goal, d'altra parte non è che abbia una grandissima esperienza, eh... Uno così dovrebbe essere affiancato, come nell'Atalanta, del resto, da esterni veloci o una seconda punta piccola e sgusciante, come il "papu", che possa sfruttare gli spazi creati ad hoc da Petagna, appunto... Infatti IO lo avrei fatto partire affiancato da Chiesa, che già aveva fatto BENE contro i danesi, invece lo stesso è INSPIEGABILMENTE rimasto in panca per buoni 60 minuti... Vedremo se, ADESSO, contro la Germania Di Biagio farà e scelte più OVVIE ( e GIUSTE... ) :sisi: :sisi: :sisi:





mmm pero' se uno fa una battuta dell'assurdo (come era chiaramente la mia) metterci sopra un'altra battuta fa un effetto strano. Tradotto solo tu lo fai :yee:

D'accordo su Petagna, classico centravantone grezzo, diciamo che il milan forse l'ha dato via un po' troppo a cuor leggero ma ci vedo un po' un Margiotta 2.0
E poi va servito da centravanti di peso qual'e'.

Chiesa inspiegabile, come dicevo (o forse l'ho pensato e non l'ho mai scritto) probabilmente Di Biagio vuole tenerlo come carta per spaccare la partita.


Fuuuuu, 22/06/2017 09.55:



Oppure ci prenderete ancora meno di quanto avreste preso :asd: Comunque per me rimane al milan...il ritorno del figliol prodigo! Era una cosa più da berlusconi...ma sono convinto che ci sarà il lieto fine per tutti :zizi:

Su conti invece mi piacerebbe sentire le "verginelle", quelle che additano raiola come un mostro....Ecco, come giudicate invece il comportamento del procuratore del terzino bergamasco? Ho sentito per radio che "avrebbe" detto di accettare solo la destinazione milan (che chiaramente lo vorrebbe alle proprie condizioni) e di essere pronto a non presentarsi in ritiro... Per uno che ha oltretutto un contratto NON in scadenza la cosa non vi pare un filino grave?






E' vero era una cosa molto da Berlusconi, anche troppo, anzi l'ha proprio detto che se ci fosse stato ancora lui avrebbe messo in campo le sue doti per trattenere il ragazzo.
www.gazzetta.it/Calciomercato/21-06-2017/berlusconi-donnarumma-io-avrei-trovato-modo-farlo-restare-20011501336...

Su Conti tanto oramai in Italia siamo messi che i tifosi milanisti diranno che fa bene magari a non presentarsi a Bergamo perche' deve venire al Milan. Quindi fondamentalmente tenendo un comportamento assai piu' scorretto di quello di Donnarumma.

Comunque credo anche io che siamo fuori e mi dispiace. Non perche' tifi italia, non me ne frega praticamente un cazz, ma perche' se c'e' l'italia almeno seguo un po' di piu' l'europeo ho piu' interesse a seguirlo. La slovacchia francamente e' l'anti-interesse.