00 07/01/2018 19:28
Ma come cosa c'entra? Sono entrambi falli di mano visti sia dall'arbitro che dal var. In nessuno dei due casi l'arbitro ha ritenuto di andare a visionare il monitor (su questo discutiamone, ma se non è obbligato non puoi forzarlo perchè a te piace). Però in un caso dice "così è il protocollo", in un altro..."braccio largo è rigore". A me fa ridere :asd:

Anche ieri sera ha comandato l'arbitro, che ha visto il braccio ma l'ha giudicato involontario. Stesso discorso di crotone (e l'ho scritto anche l'altro giorno). Sono convinto che via auricolare gli hanno comunicato il tocco ed in entrambi i casi gli arbitri di campo li avevano visti ma giudicati involontari o comunque non meritevoli di essere sanzionati.

Che il regolamento sia un bel casino sui falli di mano credo siamo tutti d'accordo (se vuoi te lo posto, ma si parla di distanza giocatore palla, di movimento del braccio verso la palla, etc..) ed è la cosa più "soggettiva" che ci sia da giudicare... Ma finchè c'è questo regolamento dovremo accettare che a volte li fischino ed altre no...