00 16/01/2018 18:36
Re:...Non hai capito...
raffaeles1982@, 16/01/2018 15.57:

2nd2none non la mettere su questo piano che parti sconfitto in partenza...

Il parco calciatori in Italia è mediocre, è chiaro che ci sono dei big come Icardi e Dybala, ma la differenza con gli altri 3 campionati oggi è imbarazzante.

Discorso diverso negli anni 80-90-2000, cioè nel Bologna trovavi Baggio a 30 anni! Ovunque ti giravi trovavi calciatori assurdi.



...IO non sto dicendo che in Italia ci sono giocatori FORTI almeno come negli ALTRI campionati di PRIMA fascia, ti sto solo dicendo che, rispetto a quanto possono spendere all'ESTERO rispetto a quello che spendiamo QUI, ci difendiamo ancora abbastanza BENE, trattenendo stelle di prima grandezza come Higuain, Dybala o Icardi, appetiti anche all'estero... E che spesso e volentieri, le GRANDI dei campionati stranieri pescano o hanno pescato qui da noi, perchè i grandi calciatori ce li avevamo QUI... Sanchez, Cavani, Verratti, Ibra, sono partiti TUTTI dal nostro campionato, e potrei CONTINUARE, se solo volessi... Questo significa che, avendo MENO soldi da spendere rispetto agli ALTRI, li spendiamo MEGLIO, ovvero per gente che, nella maggior parte dei casi, li vale TUTTI. Ed in questo, oltre all'Udinese, da sempre grande scopritrice di talenti, all'Atalanta, che invece lancia i giovani del proprio VIVAIO, c'è anche la Lazio dell'odiato Lotito, che ultimamente ha fatto un bel po' di plusvalenze, e pure la Samp del Viperetta, che l'anno scorso ha venduto giocatori per 100 milioni... :ok:











Hello, are you lookin' for me? I'm the one to ease your pain - Just call me "the Doctor" & i prescribe cocaine...
I am your reason to live, i'm your church & i'm your pastor, c'mon you've got nothing to lose, it's time to bring you up a little faster...
It's time 2 kill let's have some fun, you'll fight - i'll win, 'cause i'm second 2... NONE! - ANNIHILATOR -