00 12/10/2017 14:35
Finita la prima stagione seria in ML

In campionato sono arrivato ottavo, dopo un buon inizio le coppe in primavera si son fatte sentire e ho perso punti importanti. Arriviamo con Roma e Atalanta pari a 62 punti ma per scontri diretti anziché sesto arrivo ottavo.

In Coppa Italia fuori al primo turno contro il Foggia, perdo 2-1 giocando scarico perché pensavo che ci fosse il ritorno, ma il pesteam ha settato la competizione come nella realtà, partita secca e si va a casa.

In Europa League, la play mi ha messo in EL, inizio male perdendo 1-0 contro il Galatasaray... dopo di che non en perdo più una, passo il turno e poi faccio fuori Gent, Inter, Manchester, Arsenal e in finale batto 2-0 il Bayer Leverkusen.

Il tutto a livello pro, anche la prossima la farò a livello pro, vedrò poi se cambiare a Campione nella terza stagione.

Il punto più delicato della nuova ML era il mercato, devo dire che il mercato è migliorato molto, soprattutto perché il sistema è ben calibrato per permettere all'utente di fare mercato obbligandolo a scegliere se prendere la stella o fare una squadra bilanciata.

Nelle vecchie edizioni soldi per acquisti e monto stipendi non rappresentavano un limite ora si. Con un po' di attenzione e pazienza si hanno i fondi per comprare, basta vendere bene e negoziare fino a poter acquistare sotto il prezzo di mercato. Il vero problema sono le risorse a disposizione per pagare gli stipendi... giocatori fra il 15 e l'80 overall si possono convincere massimo con 3 milioni all'anno, oltre si sale di parecchio.

Giudizio quindi positivo finora... dovrò vedere cosa combino nella finestra di mercato di gennaio quando immagino ci sarà da rinnovare contratti... è possibile debba vendere qualcuno per fare spazio nel monto stipendi.














Jorge Barilla "El Mágico" González

Mucha gente me dice: Si hubieras vos o Si no hubieras.... Entonces no sería yo. La gente tiene razón en parte. Me preguntan por qué no estuve en el Barcelona, en París Saint Germain. Yo a Cádiz lo consideré normal, suficiente como para hacer algo por mi país. Tal vez no ahorré, pero a mí nadie me quita lo bailado.

Cada canuto que nos fumamos - Alucinamos con el Rayo Vallecano !

Más que en cualquier otro sitio, en Bilbao las victoria saben a gloria.