00 14/11/2017 11:42
sto mondiale sarà un tristezza infinita, perché va bene fare figuracce, va bene uscire con la Nuova Zelanda, va "bene" tutto, ma almeno ai mondiali ci devi andare, per tutto quello che rappresentano :not:

anche io leggo discorsi triti e ritriti, non credo possa iniziare chissà quale rivoluzione, al massimo cadranno un paio di teste, figurati che cambia.

la squadra è quello che è, si sa, da anni ormai siamo a livelli di mediocrità acclarata, però con un altro allenatore al posto di questo scemo ce la potevamo anche fare, questo sì.

Poi vabbe, è colpa pure di questo sistema di qualificazioni e della sfortuna, passano direttamente solo le prime e siamo finiti nel gruppo della Spagna, la peggiore di tutte in assoluto, perché anche facendo un catenaccio incredibilmente efficace tra andata e ritorno e strappando due pareggi, sarebbero cmq arrivati davanti loro per la differenza reti, sono i migliori nel rifilare goleade. Poi ai playoff abbiamo beccato probabilmente la squadra peggiore e siamo usciti per colpa di un tiro di merda con deviazione. Perché noi ci abbiamo messo del nostro, per carità, ma così è andata, Ventura o non Ventura, Gabbiadini o non Gabbiadini.