È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Gaming XP

[Serie A 17/18] Milan - Atalanta

  • Messaggi
  • OFFLINE
    li4m
    Post: 12.998
    Registrato il: 19/07/2003
    Città: ROMA
    Età: 42



    00 23/12/2017 10:04




    Il Milan prova a rialzare la testa dopo il pesante ko di Verona: a San Siro arriva l'Atalanta di Gasperini, che non perde da quattro turni.

    Reduce dalla brutta sconfitta subita sul campo del Verona, il Milan ospita l' Atalanta per superare il momento delicato. I nerazzurri arrivano dal rocambolesco 3-3 con la Lazio, ma sono imbattuti da quattro giornate.

    DOVE E QUANDO

    Milan-Atalanta si giocherà sabato 23 dicembre alle ore 18:00 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di Milano.

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

    Sarà possibile seguire l'incontro sia su Sky, al canale Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (telecronaca di Riccardo Trevisani e Lele Adani), che su Premium Sport (telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena). Chi vorrà farlo in streaming potrà usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play, riservati ai soli abbonati.

    PROBABILI FORMAZIONI

    Gattuso deve fare i conti con le pesanti squalifiche di Romagnoli e Suso: in difesa spazio a uno tra Musacchio e Zapata accanto a Bonucci, mentre Cutrone supera Calhanoglu come esterno sinistro del tridente, con Borini a destra e Kalinic punto di riferimento centrale. Abate in vantaggio su Calabria per un posto sulla destra.

    De Roon è a disposizione di Gasperini, che dovrebbe però partire con la coppia Cristante-Freuler a centrocampo: Hateboer e Spinazzola sugli esterni. Ilicic confermato alle spalle di Gomez e Petagna dopo l'ultima grande prestazione.

    MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Borini, Kalinic, Cutrone.

    ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Gomez, Petagna.









  • raffaeles1982@
    00 23/12/2017 19:56
    Altra bastonata per il Milan, finisce 0-2 con "mezza papera" di mister 6 milioni depresso sul primo gol.

    Una buona Atalanta gioca la sua partita senza sbavature. Il solito Milan disorganizzato gioca avanti tutta, crea qualche occasione, ma incide poco.

    Gattuso a -21 dal Napoli e 11esima piazza. La prossima a Firenze!