00 22/02/2018 10:01

NOVITÀ

A proposito di novità, FIFA 19, o comunque l'aggiornamento del gioco EA Sports più venduto, dovrebbe presentare nuovi campionati: si parla da tempo del torneo indiano e di quello cinese e quest'ultimo sembra proprio vicino d diventare realtà. Occhio anche alla Serie C italiana, che potrebbe finalmente essere disponibile per tutti gli appassionati di calcio minore.

Difficilmente la EA Sports rinuncerà a riproporre il Viaggio con Alex Hunter, ma solo con una personalizzazione più specifica dell'esperienza: gli indizi ci sono tutti, basti pensare alla foto pubblicata dal pro gamer Absalom Warkor in tuta da motion capture.


COPERTINA

Cristiano Ronaldo dovrebbe essere ancora una volta il protagonista di FIFA, dopo il passaggio di Messi e del Barcellona ai rivali di Pro Evolution Soccer. Non è da escludere però anche il passaggio di consegne a Neymar, considerando in termini mediatici l'importantissimo passaggio al PSG.

Di certo tutto il lavoro fatto in motion capture per raccogliere l'essenza di Cristiano Ronaldo rimane il motivo principe per cui dovrebbe essere confermato il lusitano: occhio però alla voglia della EA Sports di rinnovarsi continuamente per evolversi e abbracciare più pubblico possibile.


DISPOSITIVI

Non c'è ancora l'ufficialità, ma pare che FIFA 19 uscirà solo sulle console di nuova generazione: addio dunque al titolo di EA Sports per Xbox 360 e Playstation 3, mentre verrà confermato, insieme ovviamente a PlayStation 4, Xbox One e Pc, Switch. Per quest'ultima le quotazioni stanno salendo di giorno in giorno.

www.goal.com/it/notizie/fifa-19-data-di-uscita-copertina-e-novita/rhj35i0s4mqy1b0gx...

[Modificato da li4m 14/05/2018 11:19]









FIFA 18 voto 9... per me è da 10... e precisiamo senza dover editare nulla