00 22/01/2018 16:04
Ragazzi mi servono delle informazioni che solo chi ha già fatto una cosa del genere mi può dare (non mi fido degli operatori dei call center che, purtroppo, direbbero qualsiasi cosa pur di chiudere un contratto).
La situazione è molto semplice, sto con fastweb da una vita, voglio la fibra e loro non vogliono darmela adducendo scuse assurde, tipo devi cambiare completamente contratto e numero di telefono etc. Il punto è che ho avuto un prezzo agevolato per due anni e quindi non ho potuto cambiare prima (altrimenti avrei dovuto ridare tutti i soldi che mi hanno scontato dalle bollette), ora verso fine febbraio questa cosa non sarà più valida e quindi provvederò a cambiare gestore.
Il punto è: la bolletta che dovrò pagare a inizio febbraio include due mesi (in realtà sti stronzi fanno 28 giorni) anticipati di internet, cioè dal 5 febbraio al primo aprile, ho lo sconto fino al 21 febbraio, quindi se il 22 febbraio alzo la cornetta e cambio operatore non corro nessun rischio, giusto?
Se riesco a passare ad altro operatore prima della fine di marzo, posso chiedere lo storno per i giorni non goduti di abbonamento?
Su google non riesco a trovare nessun tipo di informazione riguardo a questo ultimo punto.
Però leggo che anche ad altri hanno detto che per avere la fibra (che poi è fttc quindi non è realmente fibra) bisogna cambiare numero di telefono, a voi risulta?
Si accettano consigli
:)