hakke5, 31/01/2018 16.07:penso sappiate tutti di cosa parlo, tariffe per cellulare e paytv che sono passate mesi fa dall'essere addebitate una volta al mese, ad essere addebitate ogni 28 giorni, con le compagnie che si sono autoregalate un mese di profitti a nostro danno il governo gli ha imposto di tornare alla fatturazione mensile, ma sti figli di puttana di TIM hanno deciso di compensare alzando le tariffe si tratta di un euro al mese, ma è il principio che mi dà molto fastidio la domanda è: tutte le compagnie telefoniche al solito fanno cartello tra loro ed aumentano le proprie tariffe? oppure, ce ne è almeno una che non sta lucrando sui clienti e non aumenta i costi? passerei volentieri a loro, per principio
ToToNn, 31/01/2018 16.34:solo tiscali fa mese vero che io sappia, ma il servizio clienti lascia mooooolto a desiderare... il punto è che lo stato può fare le leggi che vuole ma non può imporre i prezzi, quindi le compagnie fanno il cazzo che gli pare... tutto legale
uarodosaccaa, 02/02/2018 13.46:La spesa annuale nn cambia. Ci saranno 12 fatture invece che 13, ma globalmente la spesa sarà la stessa. Non è questo il problema. Il problema fu quando passarono da 12 fatture a 13, che il prezzo non diminuì.
NewAdventuresInHi-Fi, 02/02/2018 15.45:Ma in ultimo chi e' che al tempo approvo' la legge della fatturazione a 28 giorni allo stesso canone di quella mensile? Con quali motivazioni? Torniamo un attimo all'origine dei mali. Comunque ovviamente concordo che non ha senso imporre il ritorno al mensile classico rispetto ai 28 giorni se poi le tariffe aumentano per compensare la cancellazione della tredicesima mensilita'.
ToToNn, 1/31/2018 4:34 PM:solo tiscali fa mese vero che io sappia, ma il servizio clienti lascia mooooolto a desiderare...
NewAdventuresInHi-Fi, 02/02/2018 15.45:Ma in ultimo chi e' che al tempo approvo' la legge della fatturazione a 28 giorni allo stesso canone di quella mensile? Con quali motivazioni? Torniamo un attimo all'origine dei mali.
spanella, 03/02/2018 01.22:lo schifo dello schifo: la mia compagna ha wind da 1 anno, prima era in vodafone messaggio della vodafone di ieri con super offertona a 10 euro per 1000 minuti 1000 sms e 10 giga ogni 4 SETTIMANE se risponde entro un giorno X di febbraio, dopo l'offerta decade. Mi sono chiesto come mai le 4 settimane visto che ormai hanno avvisato tutti del ritorno al canone mensile Risposta: il ritorno al canone mensile è obbligatorio entro il 4 aprile Offrono 10 euro per poi aumentare a 11 e rotti in un mesetto. LOL
SirD@rio, 08/02/2018 10.22:ToToNn, 1/31/2018 4:34 PM:solo tiscali fa mese vero che io sappia, ma il servizio clienti lascia mooooolto a desiderare... giusto per curiositá, ma quante volte in vita vostra avete avuto la necessitá di contattare il servizio clienti di un mobile provider? penso che l'ultima volta l'abbia fatto 10 anni fa, per un passaggio da wind a tre andato male (i coglioni del centro tre avevano segnato il numero sbagliato)