00 23/02/2018 00:46
Re: Re:
SirD@rio, 08/02/2018 10.22:

ToToNn, 1/31/2018 4:34 PM:

solo tiscali fa mese vero che io sappia, ma il servizio clienti lascia mooooolto a desiderare...




giusto per curiositá, ma quante volte in vita vostra avete avuto la necessitá di contattare il servizio clienti di un mobile provider?

penso che l'ultima volta l'abbia fatto 10 anni fa, per un passaggio da wind a tre andato male (i coglioni del centro tre avevano segnato il numero sbagliato)


Quando sono passato a fibra con Tiscali mi è successo nelle prime settimane di restare quasi una giornata senza linea, ho cercato di segnalare il guasto ma è un'impresa, fortunatamente tutto è tornato a funzionare il giorno dopo. Quando mi è successa la stessa cosa con fastweb sono stati molto veloci, tipo mi hanno cambiato anni fa due hag rotti in pochissimi giorni... Ovviamente uno spero di non averci mai a che fare ma è proprio quando ne hai bisogno che ti rendi conto della differenza