00 08/02/2018 08:52
Re: Re:
fiuto11, 08/02/2018 00.53:

spanella, 03/02/2018 01.40:

Solitamente dispensavo consigli a destra e a manca in questo campo ma ora sono invecchiato e ormai mi sono giocato tutti i jolly.

Dobbiamo organizzarne uno ad aprile e possiamo rimanere fuori solo 1 notte.

Lo scorso anno abbiamo fatto un raid a febbraio a San Candido a sfasciarci in gare sugli slittini e abbiamo chiuso la notte a Lienz.

Ad aprile è tardi per la montagna e presto per il mare quindi avevo proposto la combo Gardaland e Desenzano ma me l'hanno bocciata senza proporre alternative come al solito.

Uno si è espresso dicendo di andare a Praga, che è stupenda ma in un giorno mi rifiuto di andarci.

Pensavamo al rafting ma mi sa che prima del 28 aprile non rimediamo...

Idee?





ma invece tenerife?fa caldo a aprile abbastanza se sei fortunato, per passartela in spiaggia...magari li becchi pure 28 gradi, costa pochissimo l'alloggio lì e è uno spettacolo..certo magari dall'italia ti costerebbe un sacco il volo...quello si...ma magari se riesci a rosicchiare un giorno in più svolti!!!
te lo dico perchè lo stavo valutando proprio in questo giorni perchè sto organizzando pure io da testimone per un mio amico fraterno..solo che a madrid è complicato essere originali considerando che c'è di tutto...alla fine mallorca ma ho lottato per la seconda notte fuori con il compromesso di non prendere ferie..si parte di venerdi alle 16 e ritorniamo domenica sera, primo finde di giugno.
Il piano è andare a palma in 12 amici, lo Stocazzo FC al completo, che da quà è un attimo arrivare....lui ignaro di tutto lo rapiamo 1'ora prima della partenza,lo carichiamo in furgone, maglia di higuain tarocca (lui napoletano duro) incappucciato e con imbuto per riempirlo di alcol e mazzate varie..
chicca: in aeroporto gli infiliamo bottiglie di acqua nel bagaglio a mano e una paginona di un giornaletto porno gay in bella vista dentro la valigia per farci una risata in più quando gli chiederanno se ha liquidi in borsa e gli apriranno la valigia...idea maturata da lui stesso in una cena di anni fa..
arrivati li, casa piscina a un 20km da palma..dovremmo restare li la prima sera a grigliare e stare in piscina. il sabato giornata di mare/piscina poi limusine fino a palma di mallorca e lì..mbè devasto...non ho idea di come tornare poi in villa dopo la serata ma ci si penserà ubriachi marci la mattina alle 6 del giorno dopo.
La domenica cerchiamo di riprenderci fino alle 19 che abbiamo l'aereo di ritorno e dovremmo essere, mi auguro, da donne e figli verso le 21..lunedi normale al lavoro.
praticamente una "despedida de soltero" da teenager ma per lui mi accollo anche 5 giorni di mal di testa post sbornia da 35enne hehe





Teletrasporto per 10 e via